F1 Test Barcellona 2022: commento Day-3 su Instagram
Il video commento

F1 Test Barcellona 2022, Day-3: l'analisi dei nostri inviati in diretta Instagram


Avatar di Salvo Sardina , il 25/02/22

2 mesi fa - I nostri inviati commentano quanto accaduto nella terza giornata di test a Barcellona

I nostri inviati a Barcellona commentano a caldo quanto accaduto nella terza e ultima giornata di test F1 2022. La video analisi dalla pagina Instagram @MotorBoxSport
Benvenuto nello Speciale F1TESTING 2022, composto da 18 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario F1TESTING 2022 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Tanta carne al fuoco - letteralmente, visti i principi d'incendio che hanno coinvolto (per fortuna senza conseguenze) l'Alpine di Alonso e l'Aston Martin di Vettel - nel terzo e ultimo giorno di prove invernali a Barcellona. Il precampionato entra davvero nel vivo ed è la Mercedes a prendersi i titoli dopo due giorni di sapiente nascondino: Lewis Hamilton e George Russell chiudono infatti i test catalani con i due migliori tempi assoluti, segnati però con le gomme C5, le più morbide del lotto Pirelli, seguite dai due piloti Red Bull, Sergio Perez e Max Verstappen (rispettivamente con gomma C4 e C3). E le Ferrari? La giornata si chiude al sesto e settimo posto, con Leclerc autore di 44 giri in mattinata e Sainz impegnato in una lunghissima maratona di 92 giri (solo Albon ha girato di più). Di questo e tanto altro ancora ci parlano i nostri due inviati al Circuit de Catalunya di Barcellona, nel loro commento alla giornata sulla pagina Instagram @MotorBoxSport.

VEDI ANCHE



F1 TEST BARCELLONA 2022, DAY-3: IL VIDEO COMMENTO IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 25/02/2022
Tags
F1Testing 2022
Logo MotorBox