Logo MotorBox
Il video-podcast

RadioBox F1: specialone Boxing Day con Marcello Puglisi


Avatar di Salvo Sardina , il 26/12/21

2 anni fa - Il nostro podcast torna domenica 26 dicembre alle 17 per lo speciale di fine anno

RadioBox speciale di fine anno RadioBoxing Day con Marcello Puglisi

Episodio speciale di RadioBox, il podcast sul motorsport su Facebook, YouTube e Twitch: il commento di fine anno con Marcello Puglisi, in diretta dalle 17.00 di domenica 26 dicembre 2021
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Vi avevamo salutato augurandovi buone feste e buon anno nuovo poco più di una settimana fa. Ma il Mondiale F1 2021 è stato memorabile, combattuto fino all’ultima curva. E la verità è anche che sentivamo il bisogno di tornare ancora per un episodio speciale, per farvi compagnia durante i giorni di vacanza: per questo, RadioBox torna in diretta il 26 dicembre alle ore 17.00 per il RadioBoxing Day.

Fia Prize Giving Gala, Parigi 2021: Max Verstappen (Red Bull Racing) Fia Prize Giving Gala, Parigi 2021: Max Verstappen (Red Bull Racing)

VEDI ANCHE



SPECIALE DI FINE ANNO Insieme a noi ci sarà il pilota e commentatore tecnico della Formula 2 e Formula 3 su Sky Sport, Marcello Puglisi, che ci aiuterà a fare un bilancio della stagione ripercorrendo le tappe di un campionato che resterà a lungo nelle nostre menti. Da non perdere, poi, la classifica dei meme più belli del 2021. Il nostro video-podcast sul mondo dei motori da corsa torna in diretta su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV, sulla pagina Facebook MotorBox e sul nuovo profilo Twitch alle 17.00 di domenica 26 dicembre 2021. L’episodio sarà poi anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!


Pubblicato da Salvo Sardina, 26/12/2021
Tags
RadioBox