Logo MotorBox
Il video-podcast

Zandvoort F1, fiori d'arancio: RadioBox 3x23


Avatar di Salvo Sardina , il 07/09/21

2 anni fa - Il nostro podcast torna martedì 7 settembre alle 19 per il commento del GP Olanda

Zandvoort F1, fiori d'arancio: RadioBox 3x23 - Video

Episodio 23 di RadioBox, il podcast sul motorsport su Facebook, YouTube e Twitch: il commento al Gp d'Olanda, dominato da un Verstappen che torna leader del mondiale alla vigilia di Monza
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

FIORI D’ARANCIO Max Verstappen chiude un weekend monstre nel Gran Premio di casa a Zandvoort, dominando in qualifica e in gara e tornando al vertice della classifica mondiale. I soli tre punti di vantaggio sul rivale Lewis Hamilton certo non sono una garanzia per il prosieguo della stagione, ma danno la possibilità all’asso olandese di presentarsi a Monza con il pieno di fiducia in vista di un fine settimana che si preannuncia difficile per Red Bull-Honda: archiviata la festa oranje, lo scontro si sposta infatti nel Tempio della Velocità, circuito con caratteristiche ben diverse che dovrebbe favorire i cavalli extra della power unit Mercedes.

F1 GP Olanda 2021, Zandvoort: Max Verstappen (Red Bull Racing) esulta sul podio F1 GP Olanda 2021, Zandvoort: Max Verstappen (Red Bull Racing) esulta sul podio

VEDI ANCHE



RADIOBOX 3X23 Nel weekend “arancione” per eccellenza, i fiori d’arancio sono però anche in ottica mercato piloti, con i matrimoni tra George Russell e Mercedes e quello tra Valtteri Bottas e Alfa Romeo Racing, a chiudere la telenovela più lunga della stagione. Di questo e tanto altro parliamo nella puntata numero 23 della terza stagione di RadioBox. Il nostro video-podcast sul mondo dei motori da corsa torna in diretta su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV, sulla pagina Facebook MotorBox e sul nuovo profilo Twitch alle 19.00 di stasera, martedì 7 settembre 2021. L’episodio sarà poi anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!


Pubblicato da Salvo Sardina, 07/09/2021
Tags
RadioBox