Logo MotorBox
Il video-podcast

F1 verso Portimao: RadioBox 3x08 con Carolina Tedeschi F1WithCarolina


Avatar di Salvo Sardina , il 27/04/21

2 anni fa - Il nostro podcast torna martedì 27 aprile alle 19 per commentare i temi verso il Gp Portogallo

F1 verso Portimao: RadioBox 3x08 con Carolina Tedeschi

Episodio 3X08 di RadioBox, il podcast sul motorsport su Facebook, YouTube e Twitch: la F1 torna in pista il prossimo weekend in Portogallo. Il nostro commento con F1WithCarolina
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

VERSO PORTIMAO Archiviato un altro weekend “scarico” di corse, la Formula 1 scalda i motori per il primo back-to-back della stagione. Dopo Imola, le monoposto viaggiano in direzione Portimao, con il Gp del Portogallo sede della terza gara stagionale, a precedere di soli sette giorni il fine settimana del Circuit de Catalunya di Barcellona. Tanti rimangono i punti interrogativi dopo la gara del Santerno, con la sfida tra Lewis Hamilton e Max Verstappen a canalizzare l’attenzione dei tifosi, con una Ferrari in crescita e un Lando Norris grande protagonista di quest’inizio di campionato.

Carolina Tedeschi - F1WithCarolina Carolina Tedeschi - F1WithCarolina

VEDI ANCHE



RADIOBOX 3X08 Di questi e tanti altri temi – compresa l’interessante lotta tra le “seconde guide” Valtteri Bottas e Sergio Perez – parleremo nella puntata numero 8 della terza stagione di RadioBox, insieme a Carolina Tedeschi, content creator del profilo Instagram @F1WithCarolina. Il nostro video-podcast sul mondo dei motori da corsa torna in diretta su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV, sulla pagina Facebook MotorBox e sul nuovo profilo Twitch alle 19.00 di stasera, martedì 27 aprile 2021. L’episodio sarà poi anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!


Pubblicato da Salvo Sardina, 27/04/2021
RadioBox