Logo MotorBox
Il video-podcast

F1, le pagelle di inizio 2021: RadioBox 3x15 con Davide Russo


Avatar di Salvo Sardina , il 15/06/21

2 anni fa - Il nostro podcast torna martedì 15 giugno alle 19 per il punto sul mondiale F1

F1 pagelle di inizio 2021: RadioBox 3x15 con Davide Russo - Video

Episodio 15 di RadioBox, il podcast sul motorsport su Facebook, YouTube e Twitch: approfittiamo del weekend di pausa per dare i voti a team e piloti. Il commento con Davide Russo
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

TEMPO DI BILANCI La settimana di pausa della Formula 1, tra Baku e Le Castellet, ci consente di fermarci per un attimo a riflettere su questo bellissimo inizio di campionato. Archiviate le prime sei gare della stagione e in vista di un trittico di Gp che ci lascerà poco respiro, considerato il triple header costituito dai GP di Francia, Stiria e Austria, guardiamo indietro per valutare quanto accaduto fino a questo momento. Nel primo “speciale pagelle F1” del 2021 diamo i voti – ovviamente super parziali – a tutti i team e a tutti i piloti impegnati nel mondiale.

F1 2021: Lewis Hamilton e Max Verstappen F1 2021: Lewis Hamilton e Max Verstappen

VEDI ANCHE



RADIOBOX 3X15 L’episodio 15 della terza stagione di RadioBox può dunque essere considerato come un vero e proprio episodio speciale in cui, insieme a Davide Russo di NewsF1.it, compiliamo le pagelline – con il consueto tono scanzonato – dei protagonisti del circus. Il nostro video-podcast sul mondo dei motori da corsa torna in diretta su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV, sulla pagina Facebook MotorBox e sul nuovo profilo Twitch alle 19.00 di stasera, martedì 15 giugno 2021. L’episodio sarà poi anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!


Pubblicato da Salvo Sardina, 15/06/2021
RadioBox