Logo MotorBox
Il podcast

F1, botti di fine stagione 2020: RadioBox 56 con Nicoletta Floris


Avatar di Salvo Sardina , il 15/12/20

3 anni fa - Il podcast sul motorsport in diretta live martedì 15 dicembre dalle 19.00

F1, botti di fine stagione 2020: RadioBox 56 - VIDEO

Il podcast sul motorsport torna su Facebook e YouTube: martedì 15 dicembre live alle 19 per commentare il GP Abu Dhabi con "La Ragazza del Motorsport"
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

BOTTI DI FINE ANNO La Formula 1 chiude i battenti e, dopo il Gp di Abu Dhabi e i test per giovani piloti che hanno chiuso ufficialmente la stagione con la vittoria di Max Verstappen, si appresta ad andare in ferie per una breve vacanza prima dell’inizio del prossimo campionato. Anche per RadioBox è il tempo dei saluti e dei bilanci, con la solita puntata a tema natalizio in cui individueremo promossi, bocciati e rimandati di questo strano mondiale 2020.

GP Abu Dhabi 2020, Yas Marina: Valtteri Bottas e Lewis Hamilton (Mercedes) GP Abu Dhabi 2020, Yas Marina: Valtteri Bottas e Lewis Hamilton (Mercedes)

VEDI ANCHE



RADIOBOX #56 Insieme al team di RadioBox, per l’occasione al gran completo, ci sarà Nicoletta Floris, “La Ragazza del Motorsport” che racconta il mondo dei motori a tutti i suoi numerosi follower su Instagram.  Come al solito, ampio spazio per interagire in diretta: la puntata 56 di RadioBox è trasmessa live su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV e sulla nostra pagina Facebook a partire dalle 19.00 di martedì 15 dicembre. Dopo la diretta, l’episodio sarà anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!


Pubblicato da Salvo Sardina, 15/12/2020
RadioBox