Logo MotorBox
Il video-podcast

Sochi F1, roulette russa: RadioBox 3x26


Avatar di Salvo Sardina , il 28/09/21

2 anni fa - Il nostro podcast torna martedì 28 settembre alle 19 per il commento del GP Russia

F1 Sochi, Roulette russa: RadioBox podcast 3x26 - Video

Episodio 26 di RadioBox, il podcast sul motorsport su Facebook, YouTube e Twitch: il commento al Gp di Russia, dominato dalla McLaren di Lando Norris ma poi vinto da Lewis Hamilton dopo il caotico finale condizionato dalla pioggia
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Doveva essere la gara del riscatto per tre giovani, Lando Norris, Carlos Sainz e George Russell, per la prima volta chiamati a occupare le posizioni di vertice dello schieramento di partenza, ad accarezzare il sogno della prima vittoria in F1. Alla fine, però, complice un pazzesco scroscio di pioggia che ha rivoluzionato la classifica a cinque giri dalla bandiera a scacchi, i vincitori della roulette russa sono sempre loro due: Lewis Hamilton, che arriva finalmente a quota 100 successi in carriera e (forse soprattutto) Max Verstappen, in grado di far fruttare la scelta di montare le Intermedie in anticipo rispetto agli avversari, scalando dalla settima alla seconda posizione. In un mondiale che è un continuo colpo di scena, le due grandi costanti sono proprio i due fenomeni di Mercedes e Red Bull, adesso separati in classifica da sole due lunghezze (a vantaggio del campione britannico).

100 vittorie, la grafica tributo della Formula 1 a Lewis Hamilton dopo il GP Russia 2021 100 vittorie, la grafica tributo della Formula 1 a Lewis Hamilton dopo il GP Russia 2021

VEDI ANCHE



RADIOBOX 3X26 Degli incredibili record di Lewis ma anche degli scenari iridati, dell’errore dell’accoppiata Norris-McLaren e della ritrovata Ferrari sul podio con Sainz e che intanto vive una giornata agrodolce con il nuovo motore montato da Leclerc, parliamo nell’episodio 26 della terza stagione di RadioBox. Il nostro video-podcast sul mondo dei motori da corsa torna in diretta su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV, sulla pagina Facebook MotorBox e sul nuovo profilo Twitch alle 19.00 di stasera, martedì 28 settembre 2021. L’episodio sarà poi anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!


Pubblicato da Salvo Sardina, 28/09/2021
Tags
RadioBox