Logo MotorBox
Il podcast

Corazzata Hamilton, 92 (minuti) di applausi: RadioBox 49 - VIDEO


Avatar di Salvo Sardina , il 27/10/20

3 anni fa - Il podcast sul motorsport in diretta live martedì 27 ottobre dalle 19.00

Corazzata Hamilton, 92 di applausi: RadioBox 49 - VIDEO

Il podcast sul motorsport torna su Facebook e YouTube: martedì 27 ottobre live alle 19 per commentare il weekend di F1 a Portimao e di MotoGP ad Aragon
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

CORAZZATA MERCEDES La Mercedes domina anche su territori inesplorati come il – bellissimo – circuito di Portimao. Ed è sui saliscendi dell’autodromo dell’Algarve che Lewis Hamilton mette la freccia a sinistra e sorpassa Michael Schumacher nella classifica dei piloti più vincenti della storia della Formula 1. Nel frattempo, la Ferrari mostra piccoli segnali di crescita con il solo Charles Leclerc, mentre Mattia Binotto e il “secondo pilota” (come da lui stesso chiamato) Sebastian Vettel finiscono ancora una volta protagonisti di una più o meno voluta polemica a distanza davanti ai microfoni.

F1 GP Portogallo 2020, Portimao: il podio con Bottas, Hamilton (Mercedes) e Verstappen (Red Bull) F1 GP Portogallo 2020, Portimao: il podio con Bottas, Hamilton (Mercedes) e Verstappen (Red Bull)

VEDI ANCHE



RADIOBOX #49 Di questo e tanto altro, come gli scenari di mercato piloti in casa Red Bull e la vittoria di Franco Morbidelli nel secondo MotoGP di Aragon, parliamo nella puntata numero 49 del nostro podcast RadioBox insieme alla collega giornalista di Automoto.it, Diletta Colombo. Come al solito, ampio spazio per interagire in diretta: la puntata 49 di RadioBox è trasmessa live su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV e sulla nostra pagina Facebook a partire dalle 19.00 di martedì 27 ottobre. Dopo la diretta, poi, la puntata sarà anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!


Pubblicato da Salvo Sardina, 27/10/2020
RadioBox