Logo MotorBox
Il video-podcast

Budapest, sogno di una gara di mezza estate: RadioBox 3x20 con Vincenzo Buonpane


Avatar di Salvo Sardina , il 27/07/21

2 anni fa - Il nostro podcast torna martedì 27 luglio alle 19 per la preview del GP Ungheria

Budapest sogno di una gara di mezza estate: RadioBox 3x20 - Video

Episodio 20 di RadioBox, il podcast sul motorsport su Facebook, YouTube e Twitch: l'anteprima del weekend di F1 in Ungheria insieme a Vincenzo Buonpane
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

ULTIMO GIORNO DI SCUOLA La Formula 1 arriva ufficialmente all’ultimo giorno di scuola prima del summer break con l’adrenalina a mille dopo l’ormai celebre scontro alla Copse tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. Chi, tra i due pretendenti al titolo 2021, riuscirà a emergere vittorioso dalla sfida finale di questo inizio estate rovente? Mercedes riuscirà a lottare come prima del trittico di giugno-luglio e come visto (in parte) a Silverstone, o le caratteristiche del tracciato di Budapest consolideranno il trend di una Red Bull chiaramente prima forza in pista?

F1 GP Gran Bretagna 2021, Silverstone: Verstappen (Red Bull) e Hamilton (Mercedes) appaiati al via F1 GP Gran Bretagna 2021, Silverstone: Verstappen (Red Bull) e Hamilton (Mercedes) appaiati al via

VEDI ANCHE



RADIOBOX 3X20 Di questo e tanto altro ancora, passando per i sogni di ritorno alla vittoria per gli uomini della Ferrari – con il dolceamaro ricordo della pole position di Monte Carlo ancora vivido nella mente – e dal punto sul mercato piloti in vista del 2022, parliamo nella puntata numero 20 della terza stagione di RadioBox, insieme a Vincenzo Buonpane di LiveGP. Il nostro video-podcast sul mondo dei motori da corsa torna in diretta su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV, sulla pagina Facebook MotorBox e sul nuovo profilo Twitch alle 19.00 di stasera, martedì 27 luglio 2021. L’episodio sarà poi anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!


Pubblicato da Salvo Sardina, 27/07/2021
Tags
RadioBox