Logo MotorBox
Il video-podcast

Il barbiere di Siviglia: RadioBox 3x27 con Edoardo Martorelli


Avatar di Salvo Sardina , il 05/10/21

2 anni fa - Il nostro podcast torna martedì 5 ottobre alle 19 per il commento dei fatti del weekend sportivo

Il barbiere di Siviglia: RadioBox podcast 3x27 - Video

Episodio 27 di RadioBox, il podcast sul motorsport su Facebook, YouTube e Twitch: il commento al MotoGP delle Americhe e dei fatti riguardanti il mondo della F1 alla vigilia del weekend di Istanbul
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

F1 e MotoGP si confermano mondi agli antipodi del motorsport. La classe regina delle due ruote, nel weekend di Austin che vede il ritorno in grande stile di Marc Marquez – che adesso dovrà dimostrare di potersi tenere su questi, altissimi, livelli anche in piste che non sono storicamente un suo feudo – chiude di fatto la stagione con il secondo posto di Fabio Quartararo, che precede sul traguardo il rivale Pecco Bagnaia ed estende il vantaggio in classifica a sole tre gare dal termine. Il circus è invece senza padroni e, digerito il finale shock di Sochi si appresta a vivere un altro weekend ad altissima tensione nervosa tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, protagonisti tra le pieghe della bellissima pista di Istanbul.

RADIOBOX 3X27 Di questo e tanto altro ancora, analizzando il weekend della MotoGP ad Austin, ma anche immaginando come sarebbe la Formula 1 se venisse approvata l’idea della terza macchina, parliamo nell’episodio numero 27 della terza stagione di RadioBox. Insieme a noi, gradito ospite è Edoardo Martorelli, esperto di sponsorizzazioni sportive ex Toro Rosso e AlphaTauri F1. Il nostro video-podcast sul mondo dei motori da corsa torna in diretta su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV, sulla pagina Facebook MotorBox e sul nuovo profilo Twitch alle 19.00 di stasera, martedì 5 ottobre 2021. L’episodio sarà poi anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!


Pubblicato da Salvo Sardina, 05/10/2021
Tags
RadioBox