Logo MotorBox
Il video-podcast

F1 Abu Dhabi, Ferrari missione compiuta? RadioBox podcast episodio 4x25


Avatar di Salvo Sardina , il 22/11/22

1 anno fa - Il nostro podcast torna martedì 22 novembre alle 19.00 per il commento del GP Abu Dhabi

RadioBox podcast 4x25: F1 Abu Dhabi, Ferrari missione compiuta?

Episodio 25 della stagione 4 di RadioBox, il podcast sul motorsport su Facebook, YouTube e Twitch: il commento del GP Abu Dhabi alle 19.00 di martedì 22 novembre
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

La vittoria di Max Verstappen nel GP Abu Dhabi ha chiuso il Mondiale 2022 di Formula 1. A fare festa, oltre ovviamente al campione del mondo in grado di estendere addirittura a quota 15 il record di successi in una sola stagione, è anche la Ferrari che porta a casa l’obiettivo dichiarato – almeno nella seconda parte del campionato – di centrare il secondo posto della classifica Piloti e Costruttori. Merito anche di un Charles Leclerc indomito, bravo a gestire al meglio le gomme e a sfruttare la miglior tattica scelta per lui dagli strateghi di Maranello.

F1 2022, GP Abu Dhabi: il podio con Charles Leclerc, Max Verstappen e Sergio Perez F1 2022, GP Abu Dhabi: il podio con Charles Leclerc, Max Verstappen e Sergio Perez

VEDI ANCHE



RADIOBOX 4X25 Di questo e tanto altro ancora, tornando ovviamente sul tema della settimana, le indiscrezioni sulla possibile sostituzione di Mattia Binotto al comando della Ferrari, parleremo nell’episodio numero 25, il penultimo della quarta stagione di RadioBox. Il nostro video-podcast sul mondo dei motori da corsa torna in diretta su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV, sulla pagina Facebook MotorBox e sul nuovo profilo Twitch alle 19.00 di stasera, martedì 22 novembre 2022. L’episodio sarà poi anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!

RadioBox F1 podcast, la puntata di martedì 22 novembre 2022


Pubblicato da Salvo Sardina, 22/11/2022
Tags
RadioBox