Logo MotorBox
Il video-podcast

F1 Austin, Tin Star: RadioBox podcast episodio 4x22


Avatar di Salvo Sardina , il 25/10/22

1 anno fa - Il nostro podcast torna martedì 25 ottobre alle 18.00 per il commento del GP Stati Uniti

RadioBox podcast 4x22: F1 Austin, Tin Star - Video

Episodio 22 della stagione 4 di RadioBox, il podcast sul motorsport su Facebook, YouTube e Twitch: il commento del GP Stati Uniti alle 18.00 di martedì 25 ottobre
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Max Verstappen continua a vincere e convincere, regalando alla Red Bull il titolo Costruttori in uno dei weekend psicologicamente più difficili della storia del team, tra le polemiche per l’infrazione del budget cap e il lutto per la scomparsa del fondatore Dietrich Mateschitz. Un successo ottenuto “di forza”, a margine di una gara combattuta e dall’esito non scontato, che ha però incoronato ancora una volta l’olandese, ormai in grado di salire sul gradino più alto del podio per la 13esima volta in stagione (un primato in coabitazione con Vettel e Schumacher ma che può essere ulteriormente esteso).

F1 GP Usa 2022, Austin: il sorpasso di Max Verstappen (Red Bull Racing) a Lewis Hamilton (Mercedes AMG F1) F1 GP Usa 2022, Austin: il sorpasso di Max Verstappen (Red Bull Racing) a Lewis Hamilton (Mercedes AMG F1)

VEDI ANCHE



RADIOBOX 4X22 Di questo e tanto altro ancora, passando per la domenica Ferrari in chiaroscuro – buona la rimonta di Charles Leclerc, ma il degrado gomme adesso è un cruccio – per la vittoria mancata della Mercedes e per le polemiche sulla gestione di gara Fia, parliamo nell’episodio numero 22 della quarta stagione di RadioBox. Il nostro video-podcast sul mondo dei motori da corsa torna in diretta su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV, sulla pagina Facebook MotorBox e sul nuovo profilo Twitch eccezionalmente alle 18.00 (e non alle 19.00) di stasera, martedì 25 ottobre 2022. L’episodio sarà poi anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!

RadioBox F1 podcast, la puntata di martedì 25 ottobre 2022


Pubblicato da Salvo Sardina, 25/10/2022
Tags
RadioBox