Logo MotorBox
Il video-podcast

F1 Baku, Waterloo Ferrari: RadioBox podcast puntata 100


Avatar di Salvo Sardina , il 14/06/22

1 anno fa - Il nostro podcast torna martedì 14 giugno alle 19 per il commento del GP Azerbaijan

RadioBox podcast episodio 100: F1 Baku, Waterloo Ferrari - Video

Episodio 100 della storia di RadioBox, il podcast sul motorsport su Facebook, YouTube e Twitch: il commento del GP Azerbaijan in diretta dalle 19.00
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Neanche a Baku la Ferrari capitalizza la pole position centrata da uno splendido Charles Leclerc in qualifica. La Waterloo rossa si concretizza in poco più di un terzo del GP d'Azerbaijan, con un problema idraulico sulla monoposto di Sainz e la rottura del motore su quella del monegasco: una disfatta che ci ha privati di una bella partita a scacchi sul piano tattico e che ha permesso alla Red Bull di portare a casa una doppietta Verstappen-Perez sul velluto.

F1 GP Azerbaijan 2022, Baku: il ritiro di Charles Leclerc (Scuderia Ferrari) F1 GP Azerbaijan 2022, Baku: il ritiro di Charles Leclerc (Scuderia Ferrari)

VEDI ANCHE



RADIOBOX 100 Insomma, il weekend di Baku è da dimenticare per la scuderia di Maranello, ferma a zero punti e ormai scivolata a -34 in classifica Piloti e addirittura a -80 in quella Costruttori. Il campionato è già compromesso? Di questo e altro parliamo nell'episodio numero 11 della quarta stagione di RadioBox, che taglia così il traguardo delle 100 puntate. Il nostro video-podcast sul mondo dei motori da corsa torna in diretta su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV, sulla pagina Facebook MotorBox e sul nuovo profilo Twitch alle 19.00 di stasera, martedì 14 giugno 2022. L’episodio sarà poi anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!

RadioBox F1 podcast, la puntata di martedì 14 giugno 2022


Pubblicato da Salvo Sardina, 14/06/2022
Tags
RadioBox