Logo MotorBox
Il video-podcast

F1 Paul Ricard, Rivoluzione Francese: RadioBox 3x16 con Diego Alverà


Avatar di Salvo Sardina , il 22/06/21

2 anni fa - Il nostro podcast torna martedì 22 giugno alle 19 per il punto sul mondiale F1

F1 Paul Ricard, Rivoluzione Francese: RadioBox 3x16 - Video

Episodio 16 di RadioBox, il podcast sul motorsport su Facebook, YouTube e Twitch: il commento al weekend di Formula 1 e MotoGP con lo scrittore Diego Alverà
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

RIVOLUZIONE FRANCESE La Formula 1 continua a sorprendere e stupire. Proprio il campionato del mondo che doveva essere una banale ripetizione di quanto visto nel 2020, sta regalando emozioni e gare tiratissime. Una vera e propria rivoluzione che si è completata addirittura in Francia, trasformando in cigno quel brutto anatroccolo del tracciato del Paul Ricard fino a questo momento teatro di corse noiose e dall'esito scontato. Max Verstappen contro Lewis Hamilton, Mercedes contro Red Bull, sono i protagonisti di una lotta senza esclusioni di colpi che vede sorpassarsi in pista (e stavolta anche di strategia ai box) praticamente a ogni gara. Ma è dunque a Le Castellet che il team austriaco, su un tracciato storicamente feudo della scuderia rivale, ha davvero messo la freccia a destra e sorpassato in prestazioni la corazzata campione in carica?

F1, GP Francia 2021: il podio della gara con Lewis Hamilton, Max Verstappen e Sergio Perez F1, GP Francia 2021: il podio della gara con Lewis Hamilton, Max Verstappen e Sergio Perez

VEDI ANCHE



RADIOBOX 3X16 Di questo e tanto altro ancora, passando per la nuova “crisi” della Ferrari fuori dai punti con Sainz e Leclerc ma anche dal ritorno al successo di Marc Marquez, parliamo nella puntata numero 16 della terza stagione di RadioBox insieme allo scrittore e storyteller, Diego Alverà, conduttore del podcast “Velocissimi”. Il nostro video-podcast sul mondo dei motori da corsa, che torna in diretta su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV, sulla pagina Facebook MotorBox e sul nuovo profilo Twitch alle 19.00 di stasera, martedì 22 giugno 2021. L’episodio sarà poi anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!


Pubblicato da Salvo Sardina, 22/06/2021
RadioBox