Logo MotorBox
Il video-podcast

Hamilton vs Verstappen, attenti a quei due: RadioBox 3x24 con Luigi Perna


Avatar di Salvo Sardina , il 14/09/21

2 anni fa - Il nostro podcast torna martedì 14 settembre alle 19 per il commento del GP Italia

Hamilton-Verstappen, attenti a quei due: RadioBox 3x24 - Video

Episodio 24 di RadioBox, il podcast sul motorsport su Facebook, YouTube e Twitch: il commento al Gp d'Italia, dominato dalle McLaren di Ricciardo e Norris ma caratterizzato dal secondo scontro al vertice tra Verstappen e Hamilton
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

La battaglia per il titolo mondiale tra Lewis Hamilton e Max Verstappen è definitivamente deflagrata. “Attenti a quei due”, che a Monza, nel Gp numero 14 di una stagione bellissima, sono finiti nuovamente protagonisti di un incidente pericolosissimo nonostante le basse velocità. E mentre si continua a discutere sulla responsabilità dell’accaduto e l’equilibrio delle decisioni della Direzione gara, con cinque punti di vantaggio è Verstappen a uscire apparentemente vincitore da un weekend teoricamente a favore della Mercedes. Ma chi, nel Gp d’Italia, sorride più di tutti è la McLaren, che fa doppietta con Ricciardo e Norris e si riporta in terza posizione in classifica costruttori, scavalcando la Ferrari.

F1 GP Italia 2021, Monza: Verstappen (Red Bull) si ritira dopo il contatto con Hamilton (Mercedes) F1 GP Italia 2021, Monza: Verstappen (Red Bull) si ritira dopo il contatto con Hamilton (Mercedes)

VEDI ANCHE



RADIOBOX 3X24 Di questo e tanto altro, passando dalle ultime indiscrezioni del mercato piloti e soprattutto da un’analisi della stagione 2021 del Cavallino – in procinto di portare in pista un atteso aggiornamento della power unit che ci darà un’anteprima sulle armi a disposizione in vista della prossima stagione – parliamo nella puntata numero 24 della terza stagione di RadioBox. Insieme a noi, graditissimo ospite è Luigi Perna, prima firma della redazione motori de La Gazzetta dello Sport. Il nostro video-podcast sul mondo del motorsport torna in diretta su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV, sulla pagina Facebook MotorBox e sul nuovo profilo Twitch alle 19.00 di stasera, martedì 14 settembre 2021. L’episodio sarà poi anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!


Pubblicato da Salvo Sardina, 14/09/2021
Tags
RadioBox