Logo MotorBox
Il video-podcast

F1 Zandvoort, 1 fisso: RadioBox podcast episodio 4x18


Avatar di Salvo Sardina , il 06/09/22

1 anno fa - Il nostro podcast torna martedì 6 settembre alle 19.00 per il commento del GP Olanda

RadioBox podcast 4x18: F1 Zandvoort, 1 fisso - Video

Episodio 18 della stagione 4 di RadioBox, il podcast sul motorsport su Facebook, YouTube e Twitch: il commento del GP Olanda alle 19.00 di martedì 6 settembre
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Max Verstappen si conferma profeta (anche) in patria, portando a casa la vittoria numero 10 della stagione, la quarta di fila in un Mondiale che ormai assume i contorni dell’assoluto dominio. Davanti a un pubblico in festa, a Zandvoort l’asso della Red Bull estende ulteriormente il proprio vantaggio in classifica lasciando solo briciole ai rivali. Che, anzi, battagliano ancora per il ruolo di seconda forza in pista, con una Mercedes sempre più vicina alla Ferrari, sia sul piano delle prestazioni che su quello dei punti iridati.

F1 GP Olanda 2022, Zandvoort: il podio con Max Verstappen (Red Bull), George Russell (Mercedes) e Charles Leclerc (Ferrari) F1 GP Olanda 2022, Zandvoort: il podio con Max Verstappen (Red Bull), George Russell (Mercedes) e Charles Leclerc (Ferrari)

VEDI ANCHE



RADIOBOX 4X18 Di questo e tanto altro ancora, senza dimenticare l’analisi del disastro ai box della Ferrari e della delirante teoria del presunto complotto della stratega di casa Red Bull, Hannah Schmitz, per avvantaggiare Verstappen, parliamo nella puntata numero 18 della quarta stagione di RadioBox. Il nostro video-podcast sul mondo dei motori da corsa torna in diretta su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV, sulla pagina Facebook MotorBox e sul nuovo profilo Twitch alle 19.00 di stasera, martedì 6 settembre 2022. L’episodio sarà poi anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!

RadioBox F1 podcast, la puntata di martedì 6 settembre 2022


Pubblicato da Salvo Sardina, 06/09/2022
Tags
RadioBox