Logo MotorBox
Il podcast

Hamilton e Mir, gemelli diversi: RadioBox 52 con David Fumanelli - VIDEO


Avatar di Salvo Sardina , il 17/11/20

3 anni fa - Il podcast sul motorsport in diretta live martedì 17 novembre dalle 19.00

Hamilton-Mir, gemelli diversi. RadioBox 52 con David Fumanelli

Il podcast sul motorsport torna su Facebook e YouTube: martedì 17 novembre live alle 19 per commentare il GP Turchia e il MotoGP Valencia con David Fumanelli
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

GEMELLI DIVERSI In una domenica di motorsport pirotecnica, ricca di colpi di scena e di emozioni, alla fine i due grandi favoriti per il titolo in Formula 1 e MotoGP hanno rispettato i pronostici laureandosi campioni del mondo 2020. Lewis Hamilton e Joan Mir sono gemelli di successi iridati ma non potrebbero essere così diversi: uno si limita ad amministrare il cospicuo vantaggio in classifica per centrare una vittoria che nessuno avrebbe immaginato alla vigilia del campionato, l’altro invece domina ed emoziona, vince in rimonta e porta a casa il più telefonato e scontato dei trionfi.

david fumanelli david fumanelli

VEDI ANCHE



RADIOBOX #52 Di questo e tanto altro, con l’analisi delle due gare a Istanbul e Valencia, parliamo nell’episodio numero 52 del podcast sul motorsport, RadioBox. Attenzione anche alle vicende di casa Ferrari, con un redivivo Sebastian Vettel che permette al Cavallino di rientrare clamorosamente in lotta per il terzo posto in classifica costruttori, e alla bella vittoria di Franco Morbidelli in MotoGP. In trasmissione, il ritorno di un caro amico del nostro video-podcast: il pilota della Porsche Carrera Cup, David Fumanelli. Come al solito, ampio spazio per interagire in diretta: la puntata 52 di RadioBox è trasmessa live su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV e sulla nostra pagina Facebook a partire dalle 19.00 di martedì 17 novembre. Dopo la diretta, l’episodio sarà anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!


Pubblicato da Salvo Sardina, 17/11/2020
RadioBox