Logo MotorBox
Il video-podcast

F1 Baku: Lewis-Max zero azero. RadioBox 3x14 con Max Papis


Avatar di Salvo Sardina , il 08/06/21

2 anni fa - Il nostro podcast torna martedì 8 giugno alle 19 per commentare i temi F1

Baku: Hamilton-Verstappen zero azero. RadioBox 3x14 con Max Papis

Episodio 14 di RadioBox, il podcast sul motorsport su Facebook, YouTube e Twitch: grande show a Baku, ma i due contendenti al titolo restano fermi. Il commento con Max Papis
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

ZERO AZERO A Baku la Formula 1 ci regala uno spettacolo emozionante e ricco di sorprese. Uno show pazzesco che resterà nelle nostre menti per molto tempo, ma che, di fatto, sposta poco o nulla sul piano della lotta al titolo mondiale tra Lewis Hamilton e Max Verstappen: il dominatore della gara finisce contro il muro a causa di una foratura, mentre l'inglese della Mercedes spreca un rigore a porta vuota andando lungo in via di fuga alla ripartenza dopo la bandiera rossa. Uno zero... azero che scontenta tutti e che ci porta al podio più impensabile della stagione, con Sergio Perez a trionfare davanti al redivivo Sebastian Vettel e al sempre solido Pierre Gasy.

E LE FERRARI? Meno bene è andata, invece, ai due piloti della Ferrari, protagonisti di una domenica deludente sul piano delle performance della SF21 e individuali - specie per quanto riguarda Carlos Sainz, autore di un grave errore di guida - chiuso con un ''misero'' quarto e ottavo posto. Un risultato non soddisfacente considerando le prestazioni di Aston Martin e AlphaTauri, ma anche soprattutto ripensando alla strepitosa pole position ottenuta da Charles Leclerc in qualifica. Quali le ragioni di un crollo del genere in gara?

VEDI ANCHE



IndyCar, Max Papis nel 2017 a Watkins Glen IndyCar, Max Papis nel 2017 a Watkins Glen

RADIOBOX 3X14 Di questo e tanto altro ancora, tornando anche sui temi della Indy500 parleremo nella puntata numero 14 della terza stagione di RadioBox, il video-podcast di MotorBox.com, che ospita in diretta l'ex pilota italiano diventato una vera e propria istituzione dell'automobilismo Usa (e non solo), Max Papis. Il nostro video-podcast sul mondo dei motori da corsa, che torna in diretta su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV, sulla pagina Facebook MotorBox e sul nuovo profilo Twitch alle 19.00 di stasera, martedì 8 giugno 2021. L’episodio sarà poi anche disponibile on demand in versione solo audio su Spotify. Non mancate!


Pubblicato da Salvo Sardina, 08/06/2021
RadioBox