Logo MotorBox
Il Podcast

Formula 1, dove eravamo rimasti? RadioBox 28


Avatar di Salvo Sardina , il 26/05/20

3 anni fa - Il podcast sul mondo del motorsport torna in diretta martedì 26 maggio

F1, dove eravamo rimasti? In diretta RadioBox 28

Il podcast sul mondo del motorsport torna in diretta martedì 26 maggio alle 21.30 con Piero Ladisa e Federico Principi
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

DOVE SIAMO RIMASTI? Manca poco più di un mese alla (ufficiosa) ripartenza del mondiale di Formula 1. Dove ci eravamo lasciati e qual è lo stato dell’arte a 40 giorni dalla ripresa delle attività in pista? Abbiamo già parlato degli scenari di mercato in ottica 2021, con l’arrivo di Carlos Sainz in Ferrari e l’incertezza circa il futuro nel circus di Sebastian Vettel e Fernando Alonso. Temi che comunque restano caldissimi ma che, quando la fase-2 del motorsport che si fa sempre più vicina, si affiancano alle news degli ultimi giorni: dall’ulteriore riduzione del budget cap – con la Ferrari che potrebbe pensare di allargare i propri confini verso il sogno proibito della 500 Miglia di Indianapolis – alla hotline della Fia per denunciare i team che barano, dalle polemiche sulle ultime gare eSport alle bozze di calendario iridato.

RADIOBOX #28 Di questo parleremo in diretta nella puntata numero 28 del nostro podcast RadioBox. Stasera in live streaming – con possibilità di partecipare e intervenire in diretta con noi attraverso i nostri canali social – a partire dalle 21.30 chiacchieriamo di Formula 1 con il solito tono scanzonato, insieme a Piero Ladisa (F1GrandPrix) e Federico Principi (Ultimo Uomo). La puntata 28 del podcast sul mondo del motorsport sarà in onda live alle 21.30 di martedì 26 maggio sul canale YouTube di MotorBox e sulla pagina Facebook.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Salvo Sardina, 26/05/2020
RadioBox