Logo MotorBox
Il Podcast

Carlos Sainz in Ferrari al posto di Vettel: speciale RadioBox 26


Avatar di Salvo Sardina , il 14/05/20

3 anni fa - RadioBox torna in diretta per commentare la notizia di Sainz in Ferrari

F1 2021, Carlos Sainz in Ferrari: speciale RadioBox #26

RadioBox è in diretta con uno speciale per analizzare l'arrivo di Sainz in Ferrari al posto di Vettel. Live giovedì 14 maggio alle 18.30
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

SAINZ IN ROSSO È la notizia del giorno: dopo l’addio a Sebastian Vettel a fine stagione, la Ferrari ha già scelto il suo sostituto. Confermando le voci che si erano rincorse nelle ultime ore, sarà il venticinquenne di casa McLaren, Carlos Sainz, a fare coppia con Charles Leclerc a partire dalla stagione 2021. Ma è stata anche in qualche modo la giornata degli annunci: così, Daniel Ricciardo, l’altro grande nome che era circolato per la successione del tedesco quattro volte campione del mondo ha firmato il contratto che aveva rifiutato nel 2018, accasandosi a Woking al posto dello spagnolo. E Sebastian? E la Renault? E Fernando Alonso?

RADIOBOX #26 Di questo e di tanto altro parliamo oggi nella puntata speciale del nostro podcast RadioBox, dedicata ovviamente alle tante news di mercato arrivate in questa strana primavera a motori fermi. Per l’occasione di nuovo in diretta sul nostro sito, sul canale YouTube di MotorBox e – novità assoluta – anche sulla nostra pagina Facebook, ci confrontiamo con il solito tono scanzonato analizzando l’arrivo dello spagnolo figlio d’arte – qui il suo profilo completo – alla corte del Cavallino. La puntata sarà in onda live dalle 18.30 di giovedì 14 maggio e sarà poi disponibile anche in versione podcast solo audio su Spotify.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Salvo Sardina, 14/05/2020
RadioBox