Pubblicato il 14/05/20

SAINZ IN ROSSO È la notizia del giorno: dopo l’addio a Sebastian Vettel a fine stagione, la Ferrari ha già scelto il suo sostituto. Confermando le voci che si erano rincorse nelle ultime ore, sarà il venticinquenne di casa McLaren, Carlos Sainz, a fare coppia con Charles Leclerc a partire dalla stagione 2021. Ma è stata anche in qualche modo la giornata degli annunci: così, Daniel Ricciardo, l’altro grande nome che era circolato per la successione del tedesco quattro volte campione del mondo ha firmato il contratto che aveva rifiutato nel 2018, accasandosi a Woking al posto dello spagnolo. E Sebastian? E la Renault? E Fernando Alonso?

RADIOBOX #26 Di questo e di tanto altro parliamo oggi nella puntata speciale del nostro podcast RadioBox, dedicata ovviamente alle tante news di mercato arrivate in questa strana primavera a motori fermi. Per l’occasione di nuovo in diretta sul nostro sito, sul canale YouTube di MotorBox e – novità assoluta – anche sulla nostra pagina Facebook, ci confrontiamo con il solito tono scanzonato analizzando l’arrivo dello spagnolo figlio d’arte – qui il suo profilo completo – alla corte del Cavallino. La puntata sarà in onda live dalle 18.30 di giovedì 14 maggio e sarà poi disponibile anche in versione podcast solo audio su Spotify.


TAGS: renault ferrari formula 1 mclaren fernando alonso sebastian vettel Carlos Sainz f1 daniel ricciardo RadioBox Podcast