Logo MotorBox
Il Podcast

RadioBox #25: La separazione Vettel-Ferrari e la fase-2 secondo Monza


Avatar di Salvo Sardina , il 12/05/20

3 anni fa - Puntata 25 del podcast di MotorBox: RadioBox con Pietro Benvenuti

RadioBox 25: l'addio di Vettel e la fase-2 per Monza

Il podcast torna in onda con il DG di Monza, Pietro Benvenuti, per analizzare l'affaire Vettel e il futuro dell'Autodromo Nazionale
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

ARRIVEDERCI SEB La notizia è arrivata quasi come un fulmine a ciel sereno, nonostante le mille voci che si rincorrevano settimana dopo settimana: nel 2021 Sebastian Vettel non sarà più un pilota della Ferrari. E se si discute ovviamente del timing con cui è arrivata questa ufficialità, a mondiale 2020 ancora fermo, i maggiori interrogativi sono sui possibili scenari per il Cavallino: quali i profili a disposizione per Mattia Binotto e dirigenti di Maranello? Chi sarà il nuovo compagno di Charles Leclerc? Ma anche: quale futuro per il quattro volte campione del mondo che, almeno a giudicare dalle sue prime parole, non sembra voler escludere la possibilità di fermarsi?

Pietro Benvenuti, Direttore Generale dell'Autodromo Nazionale di Monza Pietro Benvenuti, Direttore Generale dell'Autodromo Nazionale di Monza

VEDI ANCHE



RADIOBOX #25 Della notizia del giorno non potevamo non parlare ovviamente nella nuova puntata, la numero 25, del nostro podcast RadioBox. In collegamento con la squadra e graditissimo ospite, il Direttore Generale dell’Autodromo Nazionale di Monza, Pietro Benvenuti. Con il solito tono scanzonato ormai cifra caratteristica della trasmissione, si parlerà di mercato piloti e ovviamente delle attività del circuito brianzolo, che si appresta a ripartire dopo l’inevitabile lockdown causato dalla pandemia di coronavirus. Tra motorsport, ipotesi di modifiche a layout e strutture, manifestazioni e attività collaterali non necessariamente legate alle competizioni, ci proiettiamo nella delicata fase-2 del Tempio della Velocità. La puntata è disponibile su MotorBox e sul canale YouTube di MotorBox a partire dalle 21.30 di martedì 12 maggio o in podcast solo audio su Spotify.


Pubblicato da Salvo Sardina, 12/05/2020
Gallery
RadioBox