Logo MotorBox
Il Podcast

Effetto domino Sainz-Vettel-Alonso: RadioBox 27 con Lello Marciello


Avatar di Salvo Sardina , il 19/05/20

3 anni fa - Il nostro podcast in diretta martedì alle 21.30 con il pilota Marciello

Mercato F1, l'effetto domino Vettel-Sainz: RadioBox 27

In diretta alle 21.30 con Raffaele Marciello, un'altra puntata del nostro podcast dedicata al domino del mercato piloti della F1
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

MERCATO PILOTI La notizia della separazione a fine stagione tra Sebastian Vettel e la Ferrari ha innescato un valzer di sedili che ancora non sembra essersi fermato. Carlos Sainz, come sappiamo, sarà il rimpiazzo del tedesco a Maranello, con Daniel Ricciardo che a sua volta passa in McLaren. Restano ancora fuori posto alcuni tasselli di un certo spessore, come quello di Sebastian Vettel e quello di un Fernando Alonso che intanto si dichiara pronto a sposare un progetto importante ai massimi livelli dello sport motoristico.

FIA GT World Cup Macao 2019: il vincitore Raffaele Marciello FIA GT World Cup Macao 2019: il vincitore Raffaele Marciello

VEDI ANCHE



RADIOBOX #27 Ancora di mercato e dei possibili scenari futuri parliamo nella puntata numero 27 del podcast RadioBox. In collegamento con noi il pilota ufficiale di casa Mercedes GT, Raffaele Marciello, che proprio in Ferrari, da esponente della Driver Academy, ha mosso i primi passi della carriera. Per l’occasione di nuovo in diretta sul sito, sul nostro canale YouTube e anche sulla pagina Facebook, ci confrontiamo con il solito tono scanzonato analizzando anche la tematica della ripresa delle attività e dei nuovi calendari dopo l’emergenza CoViD-19. La puntata sarà in onda live alle 21.30 di martedì 19 maggio e sarà poi disponibile anche in versione podcast solo audio su Spotify.


Pubblicato da Salvo Sardina, 19/05/2020
RadioBox