Logo MotorBox
Il Podcast

Futuro F1 tra budget cap e parti standard: RadioBox 29 con Gian Carlo Minardi


Avatar di Salvo Sardina , il 01/06/20

3 anni fa - Il podcast sul motorsport live lunedì 1 giugno alle 17 con Gian Carlo Minardi

Budget cap e parti standard: F1 del futuro a RadioBox

Il podcast sul mondo del motorsport torna in diretta lunedì 1 giugno alle 17.00 con un graditissimo ospite: Gian Carlo Minardi
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

L’INIZIO DI UNA NUOVA ERA Spinta dalla crisi CoViD-19 persino più in là rispetto alle più rosee aspettative, la Formula 1 ha definitivamente approvato il nuovo regolamento sportivo, tecnico e soprattutto economico sul quale si baseranno le prossime stagioni. Un complesso impianto di norme che, almeno nelle intenzioni di Liberty, promette di assicurare alla massima serie automobilistica un futuro longevo e sostenibile, fatto di componenti sempre più standardizzate e di tetti di spesa di anno in anno sempre più restrittivi.

F1 GP Cina 2005, Shanghai: Gian Carlo Minardi alla sua ultima stagione da team owner in F1 F1 GP Cina 2005, Shanghai: Gian Carlo Minardi alla sua ultima stagione da team owner in F1

VEDI ANCHE



RADIOBOX #29 Sarà questo l’argomento principale da analizzare punto su punto insieme a Gian Carlo Minardi, fondatore dell’omonima e ormai mitica scuderia di Formula 1 attiva nel circus dal 1985 al 2005. Lo facciamo in una puntata speciale di RadioBox, la numero 29, in onda straordinariamente al lunedì e non nella consueta collocazione del martedì sera: vi aspettiamo live – con ampia possibilità di intervenire in diretta per porre le vostre domande in diretta – a partire dalle 17.00 su MotorBox, sul nostro canale YouTube e sulla pagina Facebook.


Pubblicato da Salvo Sardina, 01/06/2020
Gallery
RadioBox