Logo MotorBox
Il podcast

RadioBox, puntata 14: Speciale F1, adesso che succede?


Avatar di Salvo Sardina , il 13/03/20

4 anni fa - Puntata del podcast di MotorBox sulla cancellazione del GP Australia

RadioBox 14: speciale podcast F1 sul GP Australia 2020

Il podcast RadioBox torna in pista per una puntata speciale dedicata alla cancellazione del Gp d'Australia 2020 di Formula 1

Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

F1, CHE SUCCEDE? Il mondo della Formula 1 è nel caos totale dopo quanto accaduto nelle scorse ore a Melbourne, con il Gran Premio d’Australia che avrebbe dovuto aprire la stagione 2020 cancellato con colpevole ritardo a meno di due ore dall’inizio delle prime prove libere. La recente pubblicazione del comunicato con cui la Fia e gli organizzatori del campionato, Liberty Media, hanno ufficializzato il rinvio anche delle gare in Bahrain e Vietnam (22 marzo e 5 aprile), pone un grosso punto interrogativo sul reale inizio del mondiale. In poche parole: e adesso, che succede?

RADIOBOX SPECIALE Ne parliamo in una puntata speciale e straordinaria di RadioBox, il video-podcast di MotorBox sul mondo dei motori da corsa. Alberto Saiu e Salvo Sardina ripercorrono quello che è successo nella notte australiana in attesa delle decisioni ufficiali, dopo che un membro del team McLaren è risultato positivo al CoViD-19 e la conseguente decisione della scuderia di Woking di rinunciare alla gara. E anche i possibili scenari in attesa di una ripresa che, stando alla situazione attuale, non si prevede prima della fine di maggio. Le ultime notizie, nella nuova puntata di RadioBox, che potrete riascoltare sul canale YouTube di MotorBox o anche in versione podcast su Spotify.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Salvo Sardina, 13/03/2020
RadioBox