Logo MotorBox
Il Podcast

Tra GP Austria e Stiria, bentornata F1! RadioBox 34 con Luca Dal Monte


Avatar di Salvo Sardina , il 07/07/20

3 anni fa - Il podcast sul motorsport in diretta live martedì 7 luglio dalle 19.00

F1 tra Austria e Stiria: RadioBox 34 con Luca Dal Monte

Il podcast sul motorsport torna live su Facebook e YouTube: martedì 7 luglio alle 19 per commentare lo spettacolare GP Austria con Luca Dal Monte
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

BENTORNATA F1! Il pirotecnico avvio di stagione della Formula 1 ci ha in parte riconciliato con il mondo in questo strano e triste 2020. Il circus è ripartito domenica scorsa dall’Austria e dal circuito del Red Bull Ring che storicamente non ha mai lesinato emozioni, regalandoci una domenica pomeriggio frizzante, ricca di sorpassi, sorprese e colpi di scena. Dalla vittoria di Bottas all’exploit di Leclerc, dal weekend negativo di Hamilton al caso Vettel, senza dimenticare il primo podio in carriera di Norris e il clamoroso doppio ritiro per le due Red Bull, sono tanti i temi da trattare nel nostro consueto video podcast del martedì sera.

Lo scrittore Luca Dal Monte è ospite della puntata 34 di RadioBox Lo scrittore Luca Dal Monte è ospite della puntata 34 di RadioBox

VEDI ANCHE



RADIOBOX #34 In diretta con la squadra di RadioBox, la nostra consueta finestra sul motorsport ormai giunta alla puntata numero 34, ci sarà lo scrittore Luca Dal Monte – in libreria con l’ultimo lavoro “La Congiura degli Innocenti” sulla storia dell’Alfa Romeo in F1 – che ci aiuterà ad analizzare nel dettaglio il Gran Premio d’Austria. Come al solito, ampio spazio per interagire in diretta: la puntata numero 34 di RadioBox è trasmessa live su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV e sulla nostra pagina Facebook a partire dalle 19.00 di martedì 7 luglio. Non mancate!


Pubblicato da Salvo Sardina, 07/07/2020
Gallery
RadioBox