Logo MotorBox
Il Podcast

La vita del pilota in quarantena: RadioBox #21 con Luca Ghiotto


Avatar di Salvo Sardina , il 21/04/20

4 anni fa - La puntata 21 del podcast di MotorBox in onda martedì 20 aprile alle 21.30

RadioBox 21 con Luca Ghiotto: il pilota e la quarantena

Martedì 20 aprile puntata #21 del podcast di MotorBox: dalle 21.30 sul sito e su YouTube con il pilota di F2, Luca Ghiotto
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

PILOTI CONTRO IL COVID L’attuale situazione di lockdown risulta ancora più complicata per tutti coloro che, per mestiere, si trovano a girare il mondo e che hanno bisogno di spazi aperti per gli allenamenti. Stiamo parlando ovviamente degli atleti professionisti e, nel nostro caso specifico, dei piloti, costretti comunque a mantenersi in forma in vista della ripresa delle attività ma appesi ovviamente alle decisioni degli organizzatori dei vari campionati. Come passare il tempo in quarantena, tenendo comunque un buon livello di preparazione fisica e mentale?

F2 GP Abu Dhabi 2019, Yas Marina: il podio con (da sinistra) Latifi, Ghiotto e Sette Camara F2 GP Abu Dhabi 2019, Yas Marina: il podio con (da sinistra) Latifi, Ghiotto e Sette Camara

VEDI ANCHE



RADIOBOX #21 Con l’ormai classico tono scanzonato, ne parliamo nella puntata 21 di RadioBox insieme al pilota di Formula 2 e di Aston Martin nel GT World Challenge, Luca Ghiotto. Il giovane vicentino, in collegamento con la squadra sportiva di MotorBox, ci racconta il suo lockdown, tra allenamenti, gare virtuali e prospettive per il futuro sognando una ripartenza vincente. La puntata è disponibile su MotorBox e sul canale YouTube di MotorBox a partire dalle 21.30 o in podcast solo audio su Spotify.


Pubblicato da Salvo Sardina, 21/04/2020
RadioBox