Logo MotorBox
Il Podcast

"Belìn, che paddock": RadioBox puntata #18 stasera dalle 21.30


Avatar di Salvo Sardina , il 07/04/20

4 anni fa - La puntata 18 del podcast di MotorBox in onda martedì 7/4 alle 21.30

"Belìn, che paddock", RadioBox puntata #18

Martedì 7/4 torna il podcast RadioBox: alle 21.30 su YouTube e MotorBox una puntata dedicata al pazzo paddock della MotoGP

Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

BELIN CHE PADDOCK! Dopo una puntata dedicata al libro di Mara Sangiorgio sul campionissimo Lewis Hamilton, il podcast di MotorBox torna in onda con un altro consiglio per la lettura in questa noia da quarantena: “Belin, che paddock”, il libro edito da Mondadori e scritto dal giornalista di Repubblica, Massimo Calandri, con lo storico manager e talent scout di moltissimi eroi delle due ruote, Carlo Pernat.

VEDI ANCHE



RADIOBOX #18 Proprio dalla lunga chiacchierata con i nostri ospiti Pernat e Calandri nasce la puntata 18 del podcast RadioBox. Con Alberto Saiu e Simone Valtieri in collegamento, sveleremo gli aneddoti più divertenti di un paddock, quello della MotoGp, simile eppure molto diverso rispetto a quello della Formula 1. La puntata sarà disponibile sul canale YouTube di MotorBox a partire dalle 21.30 o in podcast solo audio su Spotify.


Pubblicato da Salvo Sardina, 07/04/2020
RadioBox