Logo MotorBox
Il podcast

RadioBox, puntata 11: speciale test Barcellona F1 2020


Avatar di Salvo Sardina , il 25/02/20

4 anni fa - Il nostro video-podcast torna martedì 25 febbraio alle 19.00

Radiobox 11: puntata speciale test F1 Barcellona 2020

Martedì 25 febbraio dalle 19.00 torna il video-podcast di MotorBox per una puntata speciale tutta dedicata ai test F1 di Barcellona

Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

SPECIALE TEST Come ogni martedì alle ore 19.00 torna RadioBox. Il video-podcast di MotorBox, giunto alla puntata 11, la terza di quest’anno, stasera si occupa in via esclusiva dei test della Formula 1 2020, andati in scena la scorsa settimana a Barcellona in attesa che le monoposto tornino in pista a partire da domani per altri tre giorni di prove collettive. I nostri Luca Manacorda, Salvo Sardina e Alberto Saiu, con il consueto tono scanzonato, fanno il punto sulle verità emerse dopo che le nuove monoposto hanno percorso i primi chilometri della stagione, proiettandosi anche verso la seconda – e probabilmente ben più indicativa – tornata di test al Montmeló.

TEAM PER TEAM Non mancherà un’analisi scuderia per scuderia, con un riepilogo del lavoro svolto da tutti e dieci i team protagonisti del mondiale. Con un occhio di riguardo, ovviamente, per Mercedes, Ferrari e Red Bull: i campioni in carica tornano in pista con una macchina all’apparenza resa ancora più temibile dal dispositivo Das per variare in corsa la convergenza delle ruote anteriori, mentre gli anglo-austriaci lavorano sottotraccia forti della grande affidabilità mostrata sin qui dal motore Honda. Tra pretattica e legittima preoccupazione, procede a fari spenti l’avvio di 2020 del Cavallino, con i tifosi che attendono risposte positive dopo una prima tre giorni poco incoraggiante. Appuntamento dunque alle 19.00 per la puntata numero 11 del video-podcast RadioBox, disponibile poi anche in streaming audio su Spotify.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Salvo Sardina, 25/02/2020
RadioBox