Logo MotorBox
Il Podcast

GP Ungheria 2020, dominio Mercedes, Ferrari umiliata: RadioBox #36


Avatar di Salvo Sardina , il 21/07/20

3 anni fa - Il podcast sul motorsport in diretta live martedì 21 luglio dalle 19.00

Budapest, Mercedes domina e umilia Ferrari: RadioBox 36

Il podcast sul motorsport torna su Facebook e YouTube: martedì 21 luglio live alle 19 per l'analisI del GP Ungheria e del MotoGP Spagna
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

DOMINANTI E DOPPIATI Il Gran Premio d’Ungheria 2020 ci restituisce un quadro decisamente chiaro dei rapporti di forza in Formula 1. La Mercedes domina in lungo e in largo, portando a casa un’altra – la terza su tre gare – vittoria senza storia, con Max Verstappen unico a potersi inserire nella lotta (impari) tra le due Frecce nere di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas. La Ferrari? Male, con Sebastian Vettel solo sesto e Charles Leclerc addirittura fuori dalla zona punti. Entrambi doppiati, lontanissimi a causa (anche) di una strategia gomme sbagliata e soprattutto per una macchina nettamente al di sotto delle aspettative su una pista che (teoricamente) doveva essere favorevole…

F1 GP Ungheria 2020, Budapest: Lewis Hamilton (Mercedes) dopo il traguardo F1 GP Ungheria 2020, Budapest: Lewis Hamilton (Mercedes) dopo il traguardo

VEDI ANCHE



RADIOBOX #36 Di questo e tanto altro ancora – senza dimenticare la MotoGp che ha debuttato a Jerez nel weekend – parliamo nella puntata numero 36 del nostro consueto video-podcast del martedì sera, RadioBox. In diretta su Facebook e YouTube a partire dalle 19.00 analizziamo tutti i temi caldi del Gran Premio d’Ungheria 2020 insieme al collega direttore di LiveGp.it, Marco Privitera. Come al solito, ampio spazio per interagire in diretta: la puntata numero 36 di RadioBox è trasmessa live su MotorBox.com, sul canale YouTube MotorBox TV e sulla nostra pagina Facebook a partire dalle 19.00 di martedì 21 luglio. Non mancate!


Pubblicato da Salvo Sardina, 21/07/2020
RadioBox