Logo MotorBox
Il Podcast

La Formula 1 secondo Pirelli: RadioBox #23 con Mario Isola


Avatar di Salvo Sardina , il 28/04/20

3 anni fa - Puntata 23 del podcast di MotorBox: RadioBox intervista Mario Isola di Pirelli

La F1 secondo Pirelli: RadioBox 23 con Mario Isola

Il podcast di MotorBox torna in onda con la puntata 23 dedicata a Pirelli: ospite in collegamento telefonico Mario Isola
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

P LUNGA La pandemia ha bloccato ovviamente anche i piani di Pirelli, che in questi mesi avrebbe dovuto debuttare in F2 con le nuove gomme da 18 pollici per preparare il campo all’esordio in ottica 2021 (adesso rimandato di una stagione) anche in Formula 1. Come procede, in un momento effettivamente così difficile, l’avvicinamento della P Lunga alle sfide del futuro? E come si mette a punto la ripartenza dopo il lockdown?

Mario Isola impegnato con la Croce Viola Milano Mario Isola impegnato con la Croce Viola Milano

VEDI ANCHE



RADIOBOX #23 Ne parliamo nella puntata 23 del podcast RadioBox insieme al responsabile F1 & Car Racing di Pirelli, Mario Isola. Con il tono scanzonato che è ormai cifra stilistica della trasmissione, in collegamento con lo studio in redazione ci saranno anche Luca Manacorda, Alberto Saiu e Simone Valtieri. Tra i temi trattati ci sarà anche la stretta attualità della Formula 1, con la cancellazione del Gp di Francia e la prospettiva di ripartire con 4 gare a luglio tra Spielberg e Silverstone, ma anche l’impegno di volontariato come operatore sulle ambulanze della Croce Viola di Milano. La puntata è disponibile su MotorBox e sul canale YouTube di MotorBox a partire dalle 21.30 di martedì 28 aprile o in podcast solo audio su Spotify.


Pubblicato da Salvo Sardina, 28/04/2020
Gallery
RadioBox