Logo MotorBox
Motorsport in tv

Alberto Saiu ospite stasera a "Griglia di Partenza" - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 11/06/20

3 anni fa - Il conduttore di RadioBox ospite di Luigi Vignando

Alberto Saiu ospite a Griglia di Partenza (11 giugno)

Il conduttore e autore del nostro video podcast RadioBox è ospite del salotto di Luigi Vignando sul mondo dei motori
Benvenuto nello Speciale RADIOBOX, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RADIOBOX qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

GRIGLIA DI PARTENZA La stagione 2020 dei motori sta ufficialmente per ripartire, con il primo Gp del mondiale di Formula 1 in programma dal 3 al 5 luglio al Red Bull Ring. Sarà questo uno dei temi cardine della puntata di stasera della celebre trasmissione di Telenova dedicata al mondo dei motori, Griglia di Partenza. Ospite in studio ci sarà anche Alberto Saiu, giornalista sportivo, conduttore e autore del nostro video podcast RadioBox insieme ad altre importanti personalità del motorsport.

OSPITI DI STASERA Nel salotto di Luigi Vignando ci saranno, tra gli altri, anche il team manager Ducati, Davide Tardozzi, il direttore marketing Kawasaki Italia, Sergio Vicarelli, il team principal Oscar Berselli, l’ex pilota di Formula 1 Alex Caffi, i giornalisti Paolo Filisetti e Luca Dal Monte. Griglia di Partenza sarà in diretta su Telenova giovedì 11 giugno dalle 20.30 e sarà visibile in streaming cliccando sul link qua sotto.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Salvo Sardina, 11/06/2020
RadioBox