EICMA 2019

EICMA 2019: Moto Morini presenta la Super Scrambler. Video


Avatar di Danilo Chissalé , il 05/11/19

2 anni fa - EICMA 2019 Moto Morini Super Scrambler: foto, novità, video

Moto Morini Super Scrambler: a EICMA 2019 arriva la top di gamma della famiglia a ruote tassellate. Guarda il video live

Benvenuto nello Speciale EICMA 2019, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2019 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

SUPERLATIVA Anno 2017, EICMA, Moto Morini presenta la Scrambler, sorella con ruote tassellate della stradale Milano. Anno 2019, EICMA, Moto Morini evolve la Scrambler in Super Scrambler, esaltandone lo stile e l’unicità con una serie di migliorie estetiche e non solo. Scopri tutto nel nostro video live da Eicma 2019. 

AVIO La nuova Moto Morini Super Scrambler, a primo impatto, sembrerebbe l’opera di un esperto customizzatore, in realtà è sapientemente realizzata nello stabilimento di Trivolzio (PV) con pregiata componentistica tutta Made in Italy. Le grafiche retrò si ispirano a quelle dei caccia della Seconda Guerra Mondiale, con dettagli come la sigla che indica i gradi d’inclinazione dei cilindri riportata sulle placche metalliche poste sotto la sella o lo stemma sul serbatoio realizzati a mano.ù

VEDI ANCHE



morini super scrambler dettaglio morini super scrambler dettaglio

SCHEDA TECNICA La Super Scrambler di Morini sfrutta la consolidata base tecnica della Milano. Telaio e forcellone hanno una struttura tubolare in acciaio che incastona la vera perla: il motore bicilindrico a V da 1.200 cc Corsa Corta da 116 cv a 8.000 giri/min e 108 Nm a 7.000 giri/min che caratterizza la gamma di grossa cilindrata che comprende Corsaro, Scrambler e Milano. Il reparto sospensioni marchiato MUPO è composto da una forcella a steli rovesciati da 46 mm ed un mono ammortizzatore con leveraggio progressivo, entrambi totalmente regolabili. Ancora componentistica italiana per l’impianto frenante – composto da pinze radiali Brembo – e gomme, nello specifico Pirelli Scorpion Rally STR montate su cerchia a raggi da 17 pollici.

FARO A LED In un’esperienza di guida totalmente analogica spiccano il faro a LED con fondo nero ad alto tasso di luminosità e il display TFT da 4,5 pollici personalizzabile. Ovviamente, in perfetto stile Scrambler, non mancano gli accessori per personalizzare a proprio piacimento la quasi sartoriale “scramblerona” italiana. 


Pubblicato da Danilo Chissalè, 05/11/2019
Gallery
Listino Moto Morini Super Scrambler
Allestimento CV / Kw Prezzo
Super Scrambler 1200 115 / 84 15.200 €

Per ulteriori informazioni su listino prezzi, caratteristiche e dotazioni della Moto Morini Super Scrambler visita la pagina della scheda di listino.

Scheda, prezzi e dotazioni Moto Morini Super Scrambler
eicma 2019
Logo MotorBox