Prova su strada | Video

Moto Morini Milano 2019: la video prova della classica


Avatar di Danilo Chissalé , il 01/10/19

1 anno fa - Tutti i segreti della Moto Morini Milano 2019 in video

Muscoli, stile e cura del dettaglio, queste le caratteristiche principali della Moto Morini Milano. La prova video

MILANO A MILANO La Moto Morini Milano ha colpito gli appassionati di due ruote due anni fa quando si mostrò a Eicma 2017. Dopo anni complicati è finalmente entrata in produzione e noi di Motorbox non potevamo esimerci dal poggiarci sopra le terga e raccontarvela in ogni minimo dettaglio nella nostra prova… rigorosamente a Milano. Moto Morini Milano: in azione tra le curve Moto Morini Milano: in azione tra le curve

VEDI ANCHE



BELLA La Morini Milano rapisce fin dal primo sguardo, le sue forme sono a metà tra il classico e il moderno, sapientemente esaltate dalle grafiche che rievocano quelle della leggendaria 3 e mezzo. La cura del dettaglio è quasi maniacale e la lavorazione di alcuni componenti come la piastra di sterzo lasciano sbalorditi.

CHE CARATTERINO! Il motore è la sua caratteristica: è stato addolcito rispetto a quello della Corsaro ZZ ma ha pur sempre 116 cv e una quantità di coppia tale da far battere forte il cuore ad ogni ripartenza al semaforo. Per scoprirne di più leggi l’articolo o guarda il video nella gallery.


Pubblicato da Danilo Chissalè, 01/10/2019

Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox