Autore:
La Redazione

PIAGGIO A EICMA 2019 Doppio debutto in Casa Piaggio. In occasione di EICMA 2019 il Produttore di Pontedera lancia una versione più grintosa e dinamica dello scooter Piaggio Medley e svela contestualmente la nuova gamma 2020 di Piaggio Beverly.

PIAGGIO MEDLEY Scattante e agile, Piaggio Medley si presenta a EICMA 2019 in una veste rinnovata, che ne rivela il carattere performante e tecnologico. Nuove le forme del manubrio, con un nuovo proiettore anteriore full LED e una strumentazione completamente digitale. Piaggio Medley debutta con il nuovo motore i-get, con cubature da 125 e 150 cc, raffreddati a liquido. La gamma è composta da Medley e Medley S, quest’ultimo caratterizzato da un look più grintoso e sportiveggiante.

Nuovo Piaggio Medley 2020

PIAGGIO BEVERLY Pontedera presenta a Milano la nuova gamma Beverly 2020, disponibile nelle versioni da 300 e 350 cc Piaggio Beverly, con il suo motore collaudato e generoso, è disponibile nella classica e apprezzata colorazione bianco pastello, alla quale si affianca la nuova tinta opaca Nero Meteora. La lettera S sta invece a indicare la declinazione più sportiva di Beverly ed è venduta nelle colorazioni opache Blu Nettuno, Verde Laguna e Argento Cometa, abbinate a dettagli grigio scuro opaco. Piaggio Beverly 350 Tourer è invece la nuova ammiraglia della gamma. L’equipaggiamento comprende sistema di connettività Piaggio MIA ed è disponibile in tinta pastello Grigio Materia. L’allestimento si completa con cerchi neri con bordo diamantato.

Nuovo Piaggio Beverly 2020


TAGS: piaggio eicma 2019 video eicma 2019 piaggio eicma 2019