Pubblicato il 22/11/2019 ore 10:45

SHARK CITYCRUISER La gamma metro di Shark guadagna nel 2020 un nuovo casco jet. Pensato per gli spostamenti cittadini quotidiani in sella a Scooter 125, Maxi scooter e Roadster, Shark CityCruiser ha la calotta realizzata in resina termoplastica iniettata disponibile in 2 taglie, che offrono vestibilità dalla XS alla XL. La visiera principale è in classe ottica 1 a spessore variabile per scongiurare ogni tipo di distorsione. Ampia e dotata di sistema anti-appannamento, la visiera del CityCruiser è anche trattata antigraffio. Il nuovo casco, che ha debuttato a Eicma 2019, è in vendita, con 5 anni di garanzia, in 8 differenti colorazioni, a un prezzo di partenza di 193,99 euro. 

Shark CityCruiser

SHARK EVOJET La gamma Discovery di Shark guadagna un nuovo casco, utile per gli spostamenti urbani ed extraurbani. Shark Evojet, con doppia omologazione P/J, grazie alla soluzione della mentoniera collegata alla visiera permette di usare il casco in posizione aperta o chiusa, godendo al contempo di un ampio campo visivo tipico del casco jet. La visiera principale è in classe ottica 1 a spessore variabile, che scongiura ogni distorsione ed è trattata antigraffio e anti-appannamento. Il sistema di aerazione assicura un flusso d’aria continuo durante l’utilizzo e la mentoniera è munita di un diffusore che distribuisce aria lungo la visiera. Shark Evojet è in vendita nelle taglie dalla XS alla XL e in 7 diverse colorazioni a 284,99 euro con 5 anni di garanzia. 

Shark EvoJet

SHARK SPARTAN GT Ultime evoluzioni dei caschi Sport Touring di Shark, gli integrali Spartan GT e Spartan GT Carbon, arrivano a catalogo nel 2020 per accompagnarvi durante i viaggi più lunghi. La presenza di un doppio spoiler con estrattori d’aria ottimizza i percorsi aerodinamici e il controllo della temperatura all’interno del casco e la nuova visiera deriva direttamente da quella del top di gamma sportivo Race-R Pro GP. Lo Spartan GT Carbon si distingue per la sovrapposizione di vari strati di  fibre e carbonio che offre un elevatissimo livello di protezione.

Shark Spartan GT Carbon

Taglie: dalla XS alla XL
Garanzia: 5 anni
Grafiche Spartan GT Carbon:
Grafiche Spartan GT: 12 

Prezzo Spartan GT Carbon: da 479,99 euro
Prezzo Spartan GT: da 406,99 euro

 

 


TAGS: shark caschi shark eicma 2019 catalogo shark 2020