Eicma 2019 | video live

Peugeot Metropolis RS Concept: il video da Eicma 2019


Avatar di Matteo Gallucci, il 07/11/19

6 anni fa - Peugeot Metropolis RS Concept a Eicma 2019: in video tutte le info

Peugeot Metropolis RS Concept è la star di Peugeot Motorcycles a Eicma 2019. Ecco in video tutte le info dello scooter a tre ruote

Benvenuto nello Speciale EICMA 2019, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2019 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

NUOVO MODELLO? È nell’aria il cambio generazionale per Peugeot Metropolis visto che sullo stand di Peugeot Motorcycles a Eicma 2019 a prendersi tutta la scena è il suo concept che ne anticipa forme e contenuti. Si chiama Peugeot Metropolis RS Concept e, a vederlo live da Eicma 2019, sembra proprio un modello prossimo all’uscita.  

MONDO AUTO La meccanica rimane la medesima del modello attualmente a listino Peugeot però la novità più importante è l’avvicinamento al mondo dell’automotive grazie all’innovativo i-Connect: ilsistema di mirrorlink per smartphone (lo stesso che troviamo su Peugeot 308) che ci fa visualizzare le nostre app e la navigazione GPS direttamente dal nuovo display TFT a colori situato nel mezzo del quadro strumenti ma in posizione più rialzata per permettere una migliore visibilità. Vedremo assieme se questo scooter a tre ruote così tecnologico e comodo, affine al mondo automotive per calandra e fari a LED sarà confermato con un modello di serie dopo l'acquisizione di Peugeot Motorcycles da parte di Mahindra.

VEDI ANCHE


Pubblicato da Matteo Gallucci, 07/11/2019
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
Matteo Gallucci
Matteo Gallucci
Video, testi, interviste, listini, logistica. Quattro ruote, ma anche due. Matteo è un ex-collaboratore che passava con disinvoltura dalle vesti di soldato di trincea al ruolo di consulente per progetti e iniziative di ogni tipo. In viaggio un giorno sì e l’altro pure, gliene capitavano sempre di tutti i colori ma alla fine portava sempre a casa il risultato. Appassionato di auto storiche, fan assatanato della Mazda MX-5. Di cui (ovviamente) possiede un esemplare, che cura come fosse la sua fidanzata. Suona e ascolta musica, ma la sua melodia preferita è il sound di un ottovù.

Gli articoli di Matteo

eicma 2019