Ginevra 2020

Mercedes Classe E in video dal (Non) Salone di Ginevra 2020


Avatar Redazionale , il 03/03/20

1 anno fa - Mercedes Classe E 2020: nuovi motori e nuovi interni. Guarda il video

Mercedes Classe E 2020: il facelift porta in dote interni rinnovati e sette nuovi motori ibridi ed elettrici. Guarda il video

Benvenuto nello Speciale GINEVRA 2020, composto da 80 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario GINEVRA 2020 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

CLASSE E IN VIDEO Al (Non) Salone di Ginevra 2020,così soprannominato dopo l'annullamento a causa dell'emergenza Coronavirus, la versione rivisitata della Classe E si prepara a competere con BMW Serie 5 e Audi A6. Nuova Mercedes Classe E 2020 porterà in dote interni completamente rinnovati e sette nuovi motori ibridi ed elettrici. Scopri tutto nel nostro video.

COME CAMBIA Con il restyling Mercedes Classe E 2020 non cambia molto nell'aspetto: sono nuovi i fari e le luci di coda, così anche la griglia del radiatore, che è stata aggiornata, e i paraurti -anteriore e posteriore- leggermente modificati. Gli interni cambiano di più, con un nuovo volante multifunzione con comandi touch-pad e il più recente sistema di infotainment MBUX a doppio schermo da 10,25 pollici del marchio con controllo vocale. Lato motori, Mercedes Classe E con il facelift aggiunge a listino sette nuovi modelli elettrificati, mentre le opzioni ibride plug-in E 300 e ed E 300 de continueranno per tutto l'aggiornamento. Sarà in vendita in estate, con le prime consegne previste in autunno.

VEDI ANCHE



Per conoscere tutti i dettagli delle nuove versioni rinnovate, Berlina e SW, leggi il nostro approfondimento su Nuova Mercedes Classe E

interni interni


Pubblicato da La Redazione, 03/03/2020
Gallery
Ginevra 2020
Logo MotorBox