Logo MotorBox
Salone di Ginevra

Due novità in anteprima per DS al Salone di Ginevra


Avatar di Claudio Todeschini , il 21/02/20

4 anni fa - DS: al Salone di Ginevra due novità in anteprima mondiale

DS: al Salone di Ginevra due novità in anteprima mondiale

La casa francese presenterà due novità al Salone di Ginevra 2020, anticipate lunedì prossimo da una diretta Facebook

Benvenuto nello Speciale GINEVRA 2020, composto da 80 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario GINEVRA 2020 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

APPUNTAMENTO A GINEVRA Il Salone di Ginevra 2020, pur con le assenze già confermate e l’ombra del coronavirus che aleggia sulla manifestazione, non mancherà di regalare parecchie sorprese e novità. Due, in particolare, arriveranno da DS, il marchio premium di PSA, che proprio pochi giorni fa ha nominato il suo nuovo direttore marketing per l’Italia, Matteo Montibeller.

DEBUTTO MONDIALE Il salone svizzero sarà il palcoscenico su cui verrà presentato un nuovo modello, destinato ad arricchire la gamma DS, accanto a DS 7 Crossback e DS 3 Crossback. Potrebbe trattarsi della DS 4, nuova berlina di cui sono spuntate alcune foto spia nei giorni scorsi, e che trovate nella galleria fotografica a fondo pagina.

VEDI ANCHE



Foto spia della nuova DS4: visuale di 3/4 anteriore Foto spia della nuova DS4: visuale di 3/4 anteriore

UNA SPORTIVA La seconda novità presentata a Ginevra sarà una concept che la casa definisce come “particolarmente sofisticata” e “tecnicamente avanzata”, a testimoniare “l’inizio di una nuova epoca”. Le due novità verranno mostrate al pubblico in diretta Facebook sulla pagina ufficiale DS il prossimo lunedì 24 febbraio alle ore 17:00, e successivamente mercoledì 26 febbraio alle ore 08:00.


Pubblicato da Claudio Todeschini, 21/02/2020
Gallery
Ginevra 2020