Pubblicato il 19/02/2020 ore 16:28

UN VOLTO NUOVO PER DS Dal 1° febbraio DS Automobiles Italia ha un nuovo direttore marketing, nella figura di Matteo Montibeller, che avrà il compito di contribuire alla crescita in Italia del marchio premium di PSA. Proprio in questi mesi DS sta portando sul mercato i suoi primi modelli 100% elettrici, tra cui il DS 3 Crossback E-Tense.

UNA VITA NELL’AUTO Montibeller è nato a Milano 37 anni fa. Dopo essersi laureato con lode in General Management, Sales e Marketing presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, il manager ha iniziato il suo percorso professionale nel mondo automotive nel 2007, all’interno della divisione prodotto MINI del gruppo BMW Italia. Successivamente è entrato nel gruppo FCA, all’interno del quale ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nell’ambito marketing aftersales. Dopo tre anni di esperienza come consulente, Matteo Montibeller è rientrato in FCA all’interno della filiale svizzera, assumendo il ruolo di Direttore Marketing Alfa Romeo e Jeep.

DS Automobiles Italia ha nominato il nuovo direttore marketing italiano, Matteo Montibeller

OBIETTIVI STRATEGICI Nell’ambito del suo nuovo incarico Matteo Montibeller dovrà sostenere e accelerare il processo di crescita e affermazione del marchio DS sul mercato italiano  promuovendone il posizionamento premium, attraverso iniziative di marketing e strategie commerciali studiate su misura.


TAGS: Matteo Montibeller DS Automobiles Italia