EICMA 2019: date, biglietti, orari, espositori, novità
Speciale EICMA 2019

EICMA 2019: tutto quello che c'è da sapere per andarci


Avatar di Danilo Chissalé , il 01/11/19

2 anni fa - Dagli orari di apertura ai nuovi modelli presentati dalle Case moto

Dagli orari di apertura ai nuovi modelli presentati dalle Case moto. Segui con noi il Salone del Ciclo e Motociclo 2019 di Milano
Benvenuto nello Speciale EICMA 2019, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2019 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

CHI BEN COMINCIA L'appuntamento con EICMA 2019 è ormai alle porte, la Fiera di Milano aprirà i battenti dal 7 al 10 novembre 2019, ecco tutte le informazioni necessarie per prepararsi all'evento. Come sempre, le prime due giornate saranno riserate alla stampa e agli operatori. L'apertura al pubblico comincia giovedì 7 novembre, fino a domenica, con orari che vanno dalle 9.30 fino alle 18.30. Fa eccezione, come orami di consueto, il venerdì che prevede un'apertura serale e un orario prolungato fino alle 22.00, ideale per i lavoratori del fine settimana. Sempre il venerdì le donne, sempre più numerose quelle motocicliste, entrano gratis.

CHI NON PAGA La vendita dei biglietti è cominciata sul web al prezzo di 19 euro, ma sarà possibile acquistare i tagliandi d'ingresso anche alle casse. Il Salone del Ciclo e Motociclo è gratis, tutti i giorni, per i bambini da 0 a 8 anni, per i visitatori con disabilità e i relativi accompagnatori. .

VEDI ANCHE



ESPOSITORI Come ogni anno saranno presenti tutti i marchi che gravitano intorno al mondo delle due ruote, dagli accessori alla componentistica, passando da chi espone abbigliamento e dai customizzatori. L'anima della fiera sono però i marchi motociclistici, anche stavolta schierati al gran completo. Novità di quest’anno è l’area EICMA Kids dedicata ai più piccoli mentre ad allietare i grandi ci sarà l’adrenalinica Arena Live caratterizzata da gare ed esibizioni di Stunman.

COME ARRIVARE Per tutti i visitatori è possibile raggiungere Eicma in auto o moto, in treno, in metropolitana oppure attraverso il passante ferroviario. Cliccate i link per visualizzare tutte le indicazioni precise a seconda del mezzo scelto.  


Pubblicato da Danilo Chissalè, 01/11/2019
Tags
eicma 2019
Logo MotorBox