COVID-19: un canale di ACI dedicato alle pratiche auto
Coronavirus

Coronavirus, ACI apre un canale per le pratiche auto


Avatar di Claudio Todeschini , il 17/03/20

1 anno fa - COVID-19: un canale di ACI dedicato alle pratiche auto

Anche l’Automobile Club d’Italia apre un canale privilegiato per assistere gli automobilisti confusi dalle normative in continuo cambiamento

Benvenuto nello Speciale SPECIALE CORONAVIRUS, composto da 70 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SPECIALE CORONAVIRUS qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

CONFUSIONE DA VIRUS Stare al passo, di questi giorni, non è per nulla facile. Le notizie si rincorrono in continuazione, le informazioni cambiano dopo poche ore, e quello che valeva ieri potrebbe non valere più oggi. È fondamentale dunque avere qualche punto di riferimento: il primo ve lo offriamo noi, con uno speciale dedicato all’auto in questo periodo di emergenza da coronavirus: al suo interno trovate tutto quello che c’è da sapere per muoversi, per circolare, per tenere in ordine l’auto, per le proroghe e gli slittamenti delle scadenze ecc.

VEDI ANCHE



ANCHE ACI SI ATTIVA Può essere utile comunque sapere che anche l’Automobile Club d’Italia si è attivato, rendendo operativo un servizio di assistenza per rispondere in maniera tempestiva alle richieste di informazioni sul funzionamento degli uffici del Pubblico Registro Automobilistico, alla luce delle disposizioni normative per il contenimento dell’epidemia di Coronavirus.

NUMERO VERDE Da oggi sono infatti attivi sia il numero verde 800.18.34.34 sia la mail presidiourpcovid19@aci.it, dalle ore 8 alle ore 14 di tutti i giorni feriali, per fornire chiarimenti sull’operatività delle strutture territoriali ACI e sulla gestione delle pratiche automobilistiche in questa fase straordinaria e transitoria.
 


Pubblicato da Claudio Todeschini, 17/03/2020

speciale coronavirus
Logo MotorBox