Salone di Francoforte 2017 I Interviste

Le novità Seat raccontate da Peter Wyhinny, Direttore di Seat Italia


Avatar di Matteo Gallucci , il 14/09/17

4 anni fa - Seat punta forte sul SUV compatto Arona e su Leon Cupra R

La Seat Arona si inserisce nell'agguerrito segmento dei SUV compatti. Ci racconta i suoi punti di forza Peter Wyhinny, Direttore di Seat Italia

Benvenuto nello Speciale SALONE DI FRANCOFORTE 2017, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI FRANCOFORTE 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

E DUE Si chiama Seat Arona la novità principale che la Casa spagnola porta al Salone di Francoforte 2017. Si tratta del suv di piccole dimensioni pronto a dare battaglia in quello che è il segmento più agguerrito e in crescita del mercato. E' il secondo suv firmato Seat dopo la Ateca e condivide pianale, meccanica e tecnologia con la nuova Seat Ibiza. Di Arona e delle altre novità portate a Frankfurt Messe dal marchio iberico ci parla in dettaglio, nella video intervista qui sotto, il Direttore di Seat Italia Peter Wyhinny.

VEDI ANCHE



POTENZA A FRANCOFORTE Sappiamo che dopo la Arona, Seat presenterà un terzo suv, questa volta a 7 posti e strettamente imparentato con la Skoda Kodiaq. Per vederlo dal vivo dovremo attendere probabilmente il Salone di Ginevra 2018, ma il Salone di Francoforte 2017 è un appuntamento importante anche per scoprire la stradale più potente di sempre del marchio di Martorell, ovvero la nuova Seat Leon Cupra R.


Pubblicato da Matteo Gallucci, 14/09/2017
Gallery
salone di francoforte 2017
Logo MotorBox