Autore:
Matteo Gallucci

E DUE Si chiama Seat Arona la novità principale che la Casa spagnola porta al Salone di Francoforte 2017. Si tratta del suv di piccole dimensioni pronto a dare battaglia in quello che è il segmento più agguerrito e in crescita del mercato. E' il secondo suv firmato Seat dopo la Ateca e condivide pianale, meccanica e tecnologia con la nuova Seat Ibiza. Di Arona e delle altre novità portate a Frankfurt Messe dal marchio iberico ci parla in dettaglio, nella video intervista qui sotto, il Direttore di Seat Italia Peter Wyhinny.

POTENZA A FRANCOFORTE Sappiamo che dopo la Arona, Seat presenterà un terzo suv, questa volta a 7 posti e strettamente imparentato con la Skoda Kodiaq. Per vederlo dal vivo dovremo attendere probabilmente il Salone di Ginevra 2018, ma il Salone di Francoforte 2017 è un appuntamento importante anche per scoprire la stradale più potente di sempre del marchio di Martorell, ovvero la nuova Seat Leon Cupra R.

 


TAGS: seat leon cupra Suv seat salone di francoforte 2017 Seat Arona Seat Francoforte 2017 francoforte 2017 stand interviste francoforte 2017 Leon Cupra R