Logo MotorBox
Rumors

BMW Serie 3: al Salone di Francoforte sarà elettrica?


Avatar Redazionale , il 04/07/17

6 anni fa - La BMW Serie 3 100% elettrica sarà in grado di percorrere 400 km con una carica, come la Tesla Model 3

BMW Serie 3 elettrica: debutto al Salone di Francoforte 2017?

La BMW Serie 3 100% elettrica sarà in grado di percorrere 400 km con una carica, come la Tesla Model 3

Benvenuto nello Speciale SALONE DI FRANCOFORTE 2017, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI FRANCOFORTE 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

VOCI DI CORRODOIO Il Salone di Francoforte 2017 si avvicina sempre più e noi siamo sempre più sommersi di rumors riguardanti novità più o meno plausibili che animeranno la kermesse tedesca. Oggi tocca alla BMW Serie 3 o meglio, alla sua variante 100% elettrica. Secondo voci di corridoio raccolte dal quotidiano tedesco Handelsblatt e riportate poi da BMWBlog infatti a settembre ci sarà la presentazione ufficiale della Serie 3 a batterie.

ANTI TESLA La cosa buffa è che la BMW Serie 3 elettrica viene presentata come la prossima anti Tesla Model 3, la berlina media di Elon Musk nata proprio per competere con la berlina i Monaco di Baviera. Le stranezze della vita. Secondo i rumors la Serie 3 elettrica dovrebbe garantire un’autonomia massima di 400 km circa, proprio come la Model 3.

VEDI ANCHE



E LA “I”? Non sappiamo se la nuova BMW Serie 3 elettrica si arricchirà della lettera “i”, segno distintivo della BMW con le batterie. Quello che pare certo però è che alla Serie 3 elettrica seguiranno una versione a batterie della X3 e della Mini Countryman, che con il suv bavarese condivide il pianale. 


Pubblicato da Massimo Grassi, 04/07/2017
salone di francoforte 2017