Logo MotorBox
Salone di Francoforte 2017I Interviste

Le novità Dacia raccontate da Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine Renault Italia


Avatar di Matteo Gallucci , il 15/09/17

6 anni fa - Dacia Duster si rinnova completamente e debutta al Salone di Francoforte 2017

Dopo anni di onorato servizio, al Salone di Francoforte la Dacia Duster lascerà spazio alla nuova generazione. Guarda la video intervista

Benvenuto nello Speciale SALONE DI FRANCOFORTE 2017, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI FRANCOFORTE 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

PREZZO E INTERNI  Di SUV ce ne sono praticamente per tutti i gusti e per tutte le tasche, ma dalle nostre indagini qui al Salone di Francoforte 2017 abbiamo intuito che a gennaio, mese fissato per il lancio, la nuova Dacia Duster 2018 avrà ancora un prezzo estremamente concorrenziale. Non sarebbe niente male visto che Dacia Duster è tra i SUV che negli ultimi anni hanno registrato il maggior successo. Un modello capace di incontrare il favore del grande pubblico grazie a una ricetta semplice con pochi fronzoli, listino prezzi ultra competitivo e una scelta motori completa con i benzina, diesel e gpl. Nel 2017, dopo 7 anni di onorato servizio, il suv low cost del Gruppo Renault si prepara ad andare in pensione e lasciare spazio alla nuova generazione di Dacia Duster 2018. Ce lo presenta Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine Renault Italia. direttamente dal Salone di Francoforte 2017.

VEDI ANCHE



SQUADRA CHE VINCE SI CAMBIA? La filosofia low cost che accompagna Dacia Duster fin dalla sua nascita rimane invariata ma la qualitò degli interni, tecnologia e design vengono nettamente migliorati. Basti pensare alla nuova firma luminosa con luci diurne a LED, alla linea di cintura più alta per marcare lo stile offroad e gli interni particolarmente rivisti con il cruscotto a forma di S e una nuova ergonomia per i sedili e tutto l'infotainment aggiornato ai sempre più alti standard Renault.


Pubblicato da Matteo Gallucci, 15/09/2017
Gallery
salone di francoforte 2017