Logo MotorBox
Salone di Francoforte 2017 I Interviste

Le novità Volkswagen raccontate da Fabio Di Giuseppe, Direttore Marketing Volkswagen Italia


Avatar Redazionale , il 14/09/17

7 anni fa - Dalla nuova Polo alla T-Roc, passando per la concept I.D. Crozz

Dalla nuova Polo alla T-Roc, passando per la concept I.D. Crozz. In video, Fabio Di Giuseppe condivide con noi le strategie Volkswagen

Benvenuto nello Speciale SALONE DI FRANCOFORTE 2017, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI FRANCOFORTE 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

PIATTO RICCO Il 2017 per Volkswagen è stato un anno ricco di novità e si prepara a chiudersi col botto al Salone di Francoforte 2017. Di strategie e nuovi prodotti ci parla Fabio Di Giuseppe, Direttore Marketing di Volkswagen Italia. Guarda la video intervista raccolta proprio in Salone. Alla kermesse di casa, il colosso di Wolfsburg porta dunque con sè un ricco bouquet di novità. A partire dalla nuova VW Polo, protagonista qualche settimana fa di un evento dedicato alla stampa e ora pronta a mostrarsi anche davanti al grande pubblico. Anche in formato sportivo Polo GTI.

VEDI ANCHE



UN NUOVO SUV Altra novità già mostrata alla stampa e pronta al bagno di folla all’edizione 2017 dell’IAA è la Volkswagen T-Roc, nuovo Suv tedesco basato sulla piattaforma MQB e lungo poco più di 4,3 metri. Un nuovo tassello della famiglia suv di Wolfsburg che nel 2018 accoglierà la ancor più piccola T-Cross, una sorta di Polo in salsa suv. Esordio assoluto anche per l'allestimento speciale T-Roc R-Line.

L’IMMANCABILE ELETTRICA A Francoforte 2017 non manca infine una nuova concept elettrica della famiglia I.D., ovvero il sub brand Volkswagen dedicato alle auto a emissioni zero. Sullo stand vedremo una versione aggiornata del SUV I.D. Crozz, caratterizzata da un design più simile al modello di serie. Insomma, le novità Volkswagen valgono una visita.


Pubblicato da La Redazione, 14/09/2017
Gallery
salone di francoforte 2017