Logo MotorBox
Salone di Francoforte 2017 I Interviste

Le novità Citroen raccontate da Elena Fumagalli, Responsabile Comunicazione di Citroen Italia


Avatar Redazionale , il 15/09/17

6 anni fa - Al Salone di Francoforte fari puntati sulla nuova C3 Aircross

Citroen e le sue novità in scena al Salone di Francoforte 2017: fari puntati sulla nuova C3 Aircross. La video intervista con Elena Fumagalli

Benvenuto nello Speciale SALONE DI FRANCOFORTE 2017, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI FRANCOFORTE 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

UNA PER TUTTE A tenere in alto la bandiera francese del gruppo PSA al Salone di Francoforte 2017 c'è la sola Citroen, lasciate a casa DS e Peugeot. Il Double Chevron è presente in Germania con la nuova Citroen C3 Aircross, l’erede con l’assetto rialzato della C3 Picasso. Ce ne parla Elena Fumagalli, Responsabile della Comunicazione di Citroen Italia nella video intervista da Francoforte.

PICCOLA E PRATICA In 4,15 metri di lunghezza la nuova C3 Aircross concentra lo stile delle Citroen più recenti con il classico tocco tipico dei suv: assetto rialzato e qualche protezione qua e là. Il tutto strizzando l’occhio ai giovani con innumerevoli possibilità di personalizzazione per carrozzeria e interni.

VEDI ANCHE



DA SOLA O IN COPPIA? La Citroen C3 Aircross è quindi l’unica novità made in France presente in quel di Francoforte? No. Al seguito ci sono anche lo SpaceTourer Rip Curl Concept, un van equipaggiato ad hoc per i surfisti e per chi ama l'avventura e la limited edition E-Mehari Style by Courrèges.


Pubblicato da La Redazione, 15/09/2017
Gallery
salone di francoforte 2017