Autore:
La Redazione

UNA PER TUTTE A tenere in alto la bandiera francese del gruppo PSA al Salone di Francoforte 2017 c'è la sola Citroen, lasciate a casa DS e Peugeot. Il Double Chevron è presente in Germania con la nuova Citroen C3 Aircross, l’erede con l’assetto rialzato della C3 Picasso. Ce ne parla Elena Fumagalli, Responsabile della Comunicazione di Citroen Italia nella video intervista da Francoforte.

PICCOLA E PRATICA In 4,15 metri di lunghezza la nuova C3 Aircross concentra lo stile delle Citroen più recenti con il classico tocco tipico dei suv: assetto rialzato e qualche protezione qua e là. Il tutto strizzando l’occhio ai giovani con innumerevoli possibilità di personalizzazione per carrozzeria e interni.

DA SOLA O IN COPPIA? La Citroen C3 Aircross è quindi l’unica novità made in France presente in quel di Francoforte? No. Al seguito ci sono anche lo SpaceTourer Rip Curl Concept, un van equipaggiato ad hoc per i surfisti e per chi ama l'avventura e la limited edition E-Mehari Style by Courrèges.


TAGS: suv crossover salone di francoforte 2017 citroen c3 aircross iaa 2017 Citroen francoforte 2017 francoforte 2017 stand interviste francoforte 2017