Autore:
La Redazione

DEBUTTO DI POTENZA Sotto al cofano, il 1.8 litri da 280 cv di derivazione Alpine. Parliamo della nuova generazione di Renault Megane R.S. che debutta al Salone di Francoforte 2017.

SUCCOSE NOVITÀ Oltre a mettere sul piatto una cospicua quantità di cavalli, la nuova Renault Megane R.S. è anche la prima auto del suo segmento a proporre un sistema a 4 ruote sterzanti. Con la tecnologia 4Control, la compatta sportiva della Losanga promette un’agilità mai vista prima.

LOOK ADATTO C’è poi l’estetica: la Megane R.S. sfoggia a Francoforte 2017 con una carrozzeria adatta ad ospitare tutti quei cavalli: paraurti ridisegnati, scarico XXXL, appendici aerodinamiche e luci diurne che riprendono il disegno di una bandiera a scacchi

GUIDA AUTONOMA Non solo sportive per Renault a Francoforte, ma anche una delle più affascinanti interpretazioni del futuro a guida autonoma rappresentata dalla concept Symboz che vede l'automobile talmente in simbiosi – di qui il nome - con la nostra casa al punto di entrarci dentro. La video intervista con Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine di Renault Italia vi renderà chiare le idee sulla visione di Renault nel prossimo futuro.


TAGS: guida autonoma salone di francoforte 2017 Renault Megane R.S. Renault francoforte 2017 francoforte 2017 stand interviste francoforte 2017 Symboz