Renault Symbioz, la mobilità del futuro a Francoforte 2017
salone di francoforte 2017

Renault Symbioz, la mobilità del futuro a Francoforte 2017


Avatar di Marco Congiu , il 04/09/17

4 anni fa - Renault punta sulla concept Symbioz per il Salone di Francoforte 2017

Se lo scorso anno era la Trezor ad incantare i visitatori, Renault prova a stupire i visitatori dell'IAA 2017 con la Symbioz

Benvenuto nello Speciale SALONE DI FRANCOFORTE 2017, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI FRANCOFORTE 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!
NUOVE IDEE Se al Salone di Parigi Renault aveva stupito i visitatori e gli addetti ai lavori con la Trezor, concept sportiva che anticipava le future linee della casa, il Salone di Francoforte vedrà la Symbioz a rappresentare la mobilità del futuro della casa della Regié.
 
ECCO IL TEASER Renault prova ad ingolosire gli appassionati con questo teaser della Symbioz. Nelle idee della casa, l'auto incarnerà lo spirito del vivere insieme e dell'armonia tra l'auto e l'ambiente che la circonda, con un riferimento diretto alla tecnologia che equipaggia il veicolo - elettrico, manco a dirlo.
 
ADDIO AI DIESEL Renault, lo sappiamo, sta inseguendo l'idea di abbandonare e pensionare i motori Diesel grazie alla tecnologia elettrica. Con la Zoe, Renault punta proprio a questo, cercando di orientare la clientela dalle piccole alimentate a gasolio alle vetture elettriche. Vedremo a Francoforte con che linee intenede farlo. 

Pubblicato da Marco Congiu, 04/09/2017
salone di francoforte 2017
Logo MotorBox