Salone di Francoforte 2017 I interviste

Le novità Honda raccontate da Vincenzo Picardi, Responsabile Relazioni Esterne di Honda Italia


Avatar di Matteo Gallucci , il 14/09/17

4 anni fa - Honda mostra le sue novità green: il SUV CR-V ibrido e la Urban EV Concept

Vincenzo Picardi, Responsabile Relazioni Esterne Honda Italia, ci illustra le novità elettriche CR-V hybrid e Urban EV Concept

Benvenuto nello Speciale SALONE DI FRANCOFORTE 2017, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI FRANCOFORTE 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

NOVITA' A BASSE EMISSIONI Al Salone di Francoforte 2017 Honda porta sul palco una gamma green inedita e dal futuro certo. Infatti, proprio durante la kermesse tedesca è stato confermato il nuovo diktat del costruttore giapponese, ovvero quello di affiancare a tutti i nuovi modelli anche una versione elettrificata a partire dal 2018. Scopriamo le principali novità con Vincenzo Picardi, Responsabile Ufficio Stampa e Relazioni Esterne di Honda Italia, in questa video intervista dal Salone di Francoforte 2017.

VEDI ANCHE



DALL'IBRIDO ALL'ELETTRICO Si inizia con la SUV Honda CR-V hybrid che già aveva fatto un primo passaggio in passerella all'ultimo Salone di Shanghai, ma che qui a Francoforte si presenta in una veste quasi definitiva. La sua tecnologia, che verrà ripresa da molti modelli Honda nel prossimo futuro, vede l'abbinamento del motore termino benzina da 2 litri con due unità elettriche gestiti in autonomia dal nuovo sistema Intelligent Multi-Mode Drive. Tutto molto semplice perchè completamente automatizzato, ma il vero furuto è rappresentato dalla Honda Urban EV Concept. Porta in dote il nuovo logo Honda con contorno blu, tratto distintivo delle future Honda a zero emissioni, e rappresenta la citycar completamente elettrica che vedrà luce nel 2019.


Pubblicato da Matteo Gallucci, 14/09/2017
Gallery
salone di francoforte 2017
Logo MotorBox