Salone di Francoforte 2017 I Interviste

Le novità Land Rover raccontate da Daniele Maver, presidente e ad Land Rover Jaguar Italia


Avatar Redazionale , il 13/09/17

4 anni fa - Land Rover porta a Francoforte la Discovery SVX e altre primizie

La Casa inglese porta al Salone di Francoforte 2017 la Discovery SVX. Ce ne parla Daniele Maver, numero uno della filiale italiana

Benvenuto nello Speciale LAND ROVER FRANCOFORTE 2017, composto da 1 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario LAND ROVER FRANCOFORTE 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

EXTREME DISCOVERY Con la Range Rover Velar che ha ormai esaurito la propria spinta propulsiva, almeno in ottica di novità assoluta, al Salone di Francoforte 2017 Land Rover assegna i galloni di capitano alla Discovery SVX, mostro da 525 cv che scende giù per i pendii come se niente fosse, ma che saprebbe difendersi pure tra i cordoli di una pista. Della Discovery SVX, della sua variante SVAutobiography, e più in generale della visione del marchio inglese sul mercato dei prossimi mesi o anni, ci parla - direttamente dallo stand - il presidente e amministratore delegato di Jaguar Land Rover Italia Daniele Maver. Ascoltalo nella nostra video intervista.

VEDI ANCHE




Pubblicato da La Redazione, 13/09/2017
Gallery
land rover francoforte 2017
Logo MotorBox